martedì, maggio 23, 2006

SPERANZA

Gent.mo dott.Roberto Cavaliere era appena finita una delle telefonate in cui lui mi riattacca il telefono ed io vado nel panico, mi manca il respiro, piango e mi umilio con messaggi e preghiere fino a vergognarmi quando mi passa di me stessa ed a chiedermi come posso ridurmi così a quaranat'anni e quindi molto lontana dall'adolescenza e della post adolescenza, quando mi sono imbattuta nel suo sito e per me leggere cose che pensavo accadessero soltanto a me è stato di grande conforto e soprattutto pensare che è possibile farcela mi ha dato una nuova speranza di uscire dal mio tunnel. E' da sette anni che vivo una relazione assurda dalla quale è nato un figlio che è tutta la mia vita e della quale da più o meno dallo stesso lasso di tempo cerco di liberarmi senza grandi risultati. La ringrazio per il suo contributo e impegno relativamente a questo argomento.

Nessun commento: