sabato, maggio 13, 2006

prosieguo di IBRIS

stefy N° di riferimento: 210131007 Età: 31 Caro dottore, oramai sono passati circa due mesi da quando ho chiuso la mia storia...sono "ibris" si ricorda...?Non so per quale motivo, forse è la mia situazione attuale, che non ho nemmeno lavoro, che mi rende ancora di piu vulnerabile...ma penso ancora e spesso a lui. E la notte mi metto a piangere come una pazza....ma per cosa poi?? So che tutto questo non è l'amore che cerco...forse mi aggrappo solo a questa illusione che lui possa tornare, ma non lo farà..vorrei uscirne Dottore..ma non so come fare.la ringrazio.
Non è solo speranza, ed illusione, ma anche ostinazione. In più la mancanza di altri interessi contribuisce alla situazione. Le consiglio di non aspettare solo passivamente che il dolore passi o qualcosa accada, ma di agire anche attivamente. Al riguardo la rimando a http://www.maldamore.it/superare_la_fine_di_un%27amore.asp
Cordiali saluti.

Nessun commento: