mercoledì, maggio 17, 2006

BURATTINA

syria N° di riferimento: 323441288 Età: 21 Salve dott, mi chiamo Syria ho 21 anni!da circa un anno ero fidanzata con una persona più grande di me di 12 anni, conlui mi trovavo bene.ma all improvviso circa 4 mesi fa lui dice di volersi fermare, di riflettere,di volermi sentire e vedere di me ai fini di rinnovare il nostro rapporto.IO sono stata presa di contra al colpo perchè non mi aspettavo una cosa delgenere.Lui mi diceva che il nostro rapporto era troppo ossessivo,troppo ricco diobblighi e di doveri.voleva del tempo da solo per vedere se poteva capire di amarmi...in passato ha avuto una storia lunga di circa 12 anni e ha paragonato la suastoria di 12 anni con la nostra di un anno , mi diceva \" IN UN ANNO SEIDIVENTATA COME LA MIA EX\"...alla fine, io ho cercato di chiamarlo di aggiustare le cose, ma sono diventataossessionante, lo chiamavo mille volte al giorno... e lui alla fine è scoppiatodicendomi di lasciarlo perdere per sempre xkè non mi amava più, perchè nn eromatura abbastanza da rispettre questa sua crisi( da sottolineare che ha avutoquesta crisi circa dopo un mese la perdita del padre)dopo che mi son calmata un pò con chiamate ed sms.. lui si fa vivo..con sms neiquali mi scriveva di voler sapere \\come stavo..come mela passavo.. cosa facevoetc...e mi diceva \"HAI CONOSCIUTO QUALCUN ALTRO?\"etc etcpoi ogni tanto siamo usciti e alla fine il finale era sempre lo stesso lui conme nn voleva ritornare ma finivamo in intimità!poi io comincio ad essere piùinsistente, ricomincio ad assillarlo e lui scoppia di nuovo dicendomi cheavrebbe cambiato i numeri dei cell. che non voleva più vedermi, che dovevotrovarmi un altra persona e che lui non doveva darmi conto di nulla.. infattimiliari di volte io lo chiamavo e nn rispondeva per ore ore ore ore...poi quando gli ho chiesto se avevo una speranza mi dice \"SE MI LASCI RESPIRAREFORSE C\'è UNA SPERANZA\"lui non vuole darmi conto però io devo metter conto a lui..ultimamente in ungiorno che non mi feci sentire mi chiama per sapere cosa avevo fatto insinuandochissà che cosa!io ho anche paura che lui frequenti un altra... però mi ha \\detto che non ècosì perchè lui nn vuole vincoli con nessuno vuole vivere in libertà senza idoveri di coppia...poi in un ultimo sms mi ha detto che comu lui non vorrebbeperdere i contatti con me perchè un giorno potrbbe cambiare idea ma nelfrattempo non vuole avere obblighi, doveri e vincoli con me.Dott che persona è una che ragiona così?anche oggi ad esempio... io l ho chiamtato parlavo al cel con lui e ecco chegli squilla l altro cel... il quale numero cel ho solo io .. e lui mi dice cheera un numero privato e rifiuta la chiamata, ma chi poteva essere se era unnumero che ho solo io?io ho insinuato che lui si sentisse con un altra e a questa mia insinuazione lui sclera di brutto dicendomi che non doveva metter conto se gli era arrivata una chiamata sull altro tel. e che io non dovevo insinuare nulla e poi mi ha detto pensa pure che ne ho un altra così può darsi che ti rassegni e non mi ossessioni . ma lo diceva in tono ironico per dire che non era vero e per darmi una motivazione per lasciarlo perdere anche se voleva farmi capire che nn era vero!però poi ieri ad esempio..mi scrive "cosa fai stasera?"cioè lui si interessa alla mia vita però io non posso interessarmi alla sua perckè?poi mi dice che vuole star da solo e un giorno può darsi che si torni insieme o può darsi di no...io cosa devo fare?cosa ne pensa?ho speranze?lui le dà e le toglie!mi può aiutare a vedere più oltre?io sono troppo conivolta e non ci riesco!nn cela faccio ad andare avanti senza lui.. lo amo davvero... nn penso dipotermi innamorare più di qualcuno, perchè non riesco a far passare un giornoche lo chiamo?nn riesco a non sentirlo..mi aiuti a capire cosa davvero lui pensa e vuole , io cosa devo fare nelfrattempo.. e in che modo!grazie mille SYRIA
C'è ben poco da fare, quando si diventa un burattino nelle mani dell'"altro". A maggior ragione nel suo caso dove la differenza d'età e quindi l'esperienza amplifica il tutto. Ma il problema non è nel suo ex, è in lei che lo ama ancora, ed ogni timido segnale che lui lancia, lei lo raccoglie come timida speranza che la relazione riprenda. In questa situazione le posso solo augurare che lui abbia un attegiamento più netto, in un senso o nell'altro. Saluti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e' un IDIOTA