mercoledì, maggio 17, 2006

E' DIPENDENZA AFFETTIVA?

Shax N° di riferimento: 955627264 Età: 18 Sono una ragazza di 18 anni, non sono sicura se questo sia il mio problema però sto cominciando ad avere dei seri problemi con il miopartner e non solo. sono innamoratissima di una ragazzo della mia età, è da un pò di tempo che faccio fatica a stare senza di lui, penso continuamente a lui, e se per esempio non ricevo sue risposte vado in crisi e mi sento male. ho paura di perderlo in maniera maniacale anche se non ho motivo di avere timore. sono gelosissima e al quanto ossressiva, ho continui cambiamenti di umore e mi sebra quasi di impazzire a volte dalla confusione che ho in testa. Me la prendo per cose futili piango come una disperata, e l'ultima volta che l'ho visto penso di averlo anche spaventato parecchio per il mio comportamento.vorrei solo capire se il mio problema è collegato in qualche modo con i temiche voi trattate.grazie infinite. grazie ancora spero in una vostra risposta.
Il suo comportamento potrebbe già essere una dipendenza affettiva, o più semplicemente una mancanza d'autostima e sicurezza legata all'età. In ogni modo è utile che lei si ponga il perchè di certi suoi comportamenti ossessivi. Il sito attraverso le apposite sezioni (dipendenze affettive e gelosia) e le risposte dello psicologo spero che le potrà essere d'aiuto ed offrirle spunti di riflessione. Saluti

Nessun commento: