lunedì, maggio 01, 2006

ABISSI

Cristina N° di riferimento: 85134002 Età: 25 Buongiorno vorrei chiedere un aiuto per il mald\'amore...sono stata fidanzata quattro anni con una convivenza di 2anni lui miha lasciata da circa due mesi poi è ritornato 15 giorni fa per tre giorni poimi ha chiesto ancora una pausa perchè ha paura.Poi si fa risentire chiedendomi di andare via con lui tre giorni per unweek.end ma dopo tre giorni mi richiama dicendomi che non se la sente e che èmeglio per tutti e due che vada da solo e che lui non se la sente perchè ha lasensazione che tutto torni come prima.In questi 4 anni ci sono già stati momenti del genere ma per un massimo di due settimane di distacco.Lui mi accusa di non avermi mai vista felice e io loametto ma non x 'non l'amavo ma per le bugie da lui raccontate in questi annie le promesse mai mantenute.Vorrei che mi aiutasse a capire, lui mi ha detto 1 settimana fa che non ha mai smesso di amarmi e che se è tornato e perchè se lo sentiva ma non capisce cosa lo blocca.Lui mi ha chiesto se riuscirà a vedermi felice la suo fianco io ho risposto che se cambiava certi atteggiamenti sicuramente sarei stata felice con lui.Ora lui è sparito...lei cosa ne pensa?Un grazie di cuore
Le rispondo con un aforisma di Balzac:
"Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. "
Dovrei conoscere a fondo i motivi di contrasto all'interno della relazione per poterle dare una risposta. Rimetto a lei stabilire se tali contrasti hanno creato un abisso tale da non poter più essere superato. Ed appunto, nonostante la forza del suo amore, dovrà stabilire ciò con estrema sincerità nei confronti di sè stessa. Lui questo percorso lo sta già attuando. Cordiali saluti.

Nessun commento: