giovedì, maggio 25, 2006

COPIONE

debby N° di riferimento: 597022532 Età: 34 Gentile Dottore,Le scrivo per raccontarLe qualcosa che mi turba: appena ieri sono uscita, per la 1° volta, con un uomo che mi piace (?!) perchè corrisponde a ciò che secondo me un uomo dovrebbe avere: è ricco quindi molto sicuro di sè ed per questo molto ambito dalle altre donne....classico stereotipo di uomo del quale sono alle perenne ricerca!!!! Dunque, come dicevo, ieri sera siamo usciti per la 1°volta ed è stato tutto molto bello ma lui non si è espresso apertamente sebbene abbiamo fatto l'amore, sui suoi sentimenti...o meglio: non mi ha detto ci sentiamo domani ecc.....e qui inizia la mia odissea: mi chiamerà?! sono all'altezza della situazione?! non credo di essere abbastanza bella,intelligente e quant'altro....ma questo problema è ricorrente nei miei rapporti di coppia! non voglio ricadere in storie difficili....come posso fare?! passo da una storia storia sbagliata ad un'altra: ho sempre rapporti con uomini difficilmente conquistabili e/o accesibili...cos'è che non va in me?!
E' più facile ripetere lo stesso copione relazionale, che cambiarlo. Perchè per cambiarlo, occorre, cambiare noi stessi e cambiare noi stessi è difficile e doloroso. E' quello che succede a lei. Non cìè niente di sbagliato in lei, ma solo scarsa consapevolezza del suo valore e forse una tendenza inconscia, ad instaurare relazioni significative. M apotrà capirlo solo attraverso una profonda analisi interiore. Saluti

Nessun commento: