lunedì, maggio 01, 2006

RICONQUISTARLA

Hokuto N° di riferimento: 127975988 Età: 33 Salve a tutti, intanto grazie x la vostradisponibilita,il mio problema e il seguente,da circa 1 mese la mia donna, mia ha lasciato,con alle spalle 6anni di cui 10 di convivenza.Sto passando il periodo più brutto della mia vita,purtroppo il nostro rapporto da parte mia erascontato,privo di dialogo,probabilmente la mia immaturita e perdita di fiducianei miei confronti,,hanno indebolito i suoi sentimenti,e rafforzato in maniera esponanziale il suo carattere.Cosi con una freddezza spiazzante mi halasciato,senza darmi possibilita di ritorno.Ho cercato di parlarci chiarirci,rinominando i miei sentimenti x lei piangendogli davanti ,e guardandola negli occhi,ma tutto inutile,non mi dava chans,vuole solo instaurare con me un buon rapporto di amicizia,e condividerlo con amici che abbiamo in comune,niente piu.Chiedo il vostro consiglio fiducioso,sono disperato,oltrettutto mi sfogo molto piangendo mentre guardo le nostre foto insieme,lo so sono autolesionista,ma serve x sfogarmi,e per capire anche quando soffriva lei piangendo mentre molte volte la sera uscivo con gli amici.Non so cosa fare non voglio perderla e troppo importante x me,sarei disposto a tutto x riaverla,potrei mettere in moto molte attenzioni che la potranno coinvolgere emotivamente,anche x lei e una ragazza molto romantica e piena di sentimenti, attenzioni,vorrei sposarla,lei ha 29 anni,so che e la donna della mia vita,il mio angelo custode,(ma purtroppo dovevo accorgermene prima).Comunque sia non mi arrendero mai l amore e anche costanza, e caparbieta,ed inpunta di piedi rientrero nella sua vita stavolta x sempre.voi che nepensate?grazie tante,seguiro molto i vostri consigli.
Il suo atteggiamento è normale di fronte alla fine di un amore. Ci si addossa le colpe del fallimento, perchè così si spera che cambiando l'amore nell'altro rinasca. Il dolore con tutti i suoi rituali è una fase necessaria ed indispensabile. Come lo sono anche i tentativi e le speranze di riconquistarla. A quest'ultimo riguardo lei dice di essere determinato, ma lo è anche l'altra nel respingere i suoi tentativi. Sono d'accordo, quindi, nel lasciare nulla d'intentato, ma se non dovesse riuscire nei suoi intenti, di fronte alla fermezza della sua ex, ulteriore determinazione prolungherebbe solo il dolore. Anche i suoi tentativi, debbono essere molto "discreti" e nel rispetto del volere dell'altro. Purtroppo, o giustamente, in amore non basta solo la determinazione per riconquistare la persona persa, ma serve anche il suo volere. Cordiali saluti.

Nessun commento: