venerdì, maggio 26, 2006

MAI DIRE MAI

tony N° di riferimento: 469945163 Età: 25 Dopo sette anni d'intenso amore e a distanza di un anno dalla fine della storia proprio non riesco a togliermela dalla testa ci ho tanto sofferto e ancora adesso sento forte il dolore e il vuoto in me ancora l'amo mi ha raggiunto a Bologna dove io lavoravo e dopo sei mesi di convivenza è scoppiata dicendo che ormai era solo abitudine che non mi ama più che voleva pensare a se stessa...l'ho risentita qualche settimana fa e mi ha ribadito che mi ha tanto amato e che adesso sta bene che mi pensa sempre io volevo chiudere cancellarla ma lei non ha voluto dicendo che nella vita mai dire mai ma con la distanza che c'è ora tra noi senza poterci guardare negli occhi si può fare ben poco gli dissi ma lei non era d'accordo e diceva che proprio la distanza e il non vederci può darsi che......io non ci voglio pensare o sperare voglio tramutare il mio male in bene averla come un ricordo e non come un rimorso ma non ci riesco ho sentito dire che il tempo aggiusta le cose....spero di tornare ad amare e ad essere ricambiato anche se ora oltre che a lei il mio cuore sembra fatto di pietra non provo alcuna emozione nel praticare altre donne ho come un blocco lei cosa mi consiglia riguardo cordiali saluti e grazie in anticipo.
In situazioni come la sua dove c'è anche lontananza geografica, il lasciare aperta la porta della speranza, da parte della sua ex, è quanto di più deleterio ci possa essere. Una canzone di Venditti recita che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il verso della canzone potrebbe non sbagliare, ma nel frattempo non deve impedire di "sperimentare" altri amori.

Nessun commento: