domenica, maggio 21, 2006

RELAZIONE AUTENTICA

charly 78 N° di riferimento: 7014499 Età: 27 Salve doc ho 27 anni e da 18 mesi sono uscito da una relaz. x me molto importante forse l'unico vero grande amore che ho provato. Anche se dopo la rottura ho avuto diverse avventure non riesco piu' a provare vero amore in nessun altra rag. e alcune mi incolpano che sono rimasto legato al passato. La mia ex dopo circa 2 anni insieme mi cacciato dalla sua vita con un semplice pretesto, quello di non sapere cosa voleva dalla vita e che ero oppressissivo e aveva bisogni di libertà, premettendo che non ha fatto mai un sacrificio x me e non mi ha dimostrato mai premura e soprattutto, l'ho capito da qualche tempo nn mi amava veram. e forse non mi ha mai amato, stava con me solo x interessi pers., mi diceva la parola amore solo per convenzione, ma poi ho capito che non lo ha mai provato e che non sapeva nemmeno di fosse veramente. Anche se gli sono stato sempre fedele lei mi ha dato sempre impressione che gli piaceva essere corteggiata e ammirata, dopo mi venne il dubbio che non mi sia stata sempre fedele. Io ho ricomonciato un'altra vita ma il dolore i ricordi erano troppo forti e l'odio verso di lei cresceva a tal punto da desiderare la sua morte poichè sapevo tutto l'amore che gli avevo dato e tutti i sacrifici che avevo fatto erano andati in fumo, in meno di 10 minuti giusto il tempo di chiudere la storia e di andarsene e lasciarmi da solo in una stazione ferroviaria senza curarsi di me.Ho avuto altre avventure ma lof acevo solo per colmare il vuoto anche se, ricominciavo a vivere, con gli amici e sul lavoro, i ricordi mi sfioravano la mente e ciclicamente mi si riapriva la ferita dentro. Alcuni mesi fa la vidi gia insieme ad un'altro e ci siamo totalmente ignorati, poi mi scrisse che voleva vedermi e di perdonarla, gli risposi che doveva essere lei di persona a venire da me, ma non ci fu risp. Da qualche tempo ha riominciato a farmi squilli col suo num. e a messaggiarmi chiedendomi un incontro dicencendomi di voler parlare, l'ho ignorata ma lei ha continuato insistentemente, facendomi riaprire la ferita nel cuore e lasperanza anche se, so che non posso piu' darle la fiducia di prima, perchè ho capito troppe cose,come ad esempio che ho avuto a che fare con una rag.totalmente immatura ed insicura e che non vuole tornare con me perche mi ama ma, solo per ritornare alle vecchie abitudini di vita e tenere vicino una persona che la ami e allo stesso tempo non sentirsi obbligata a contraccambiare...e questo mi fa ancora piu\' male. Qualche giorno fa mi chiese se poteva telefonarmi... le risposi con un secco "chiamami", ma da quel giorno nn si è fatta piu' sentire. Forse aspetta che io prenda iniziativa, ma non posso e non voglio farlo.Il solo mio desiderio è cancellarla del tutto,esserle indifferente e disprezzarla x tutto il male e la crudeltà che avuto con me. Sto con una ragazza che mi ha saputo dare in pochi mesi, tutto quello che lei nnon mi ha mai dato e soprattutto amore, ma io non riesco ancora a innamorarmi come l'ultima volta e ho paura di perdela oppure che sia io col tempo a lasciarla...
Non avrà mai modo di stabilire una relazione "autentica" nè adesso, nè in futuro, finchè non ci sarà liberato dalla relazione "inautentica" del suo passato. La sua ex non le ha certo agevolato il compito del superamento della precedente relazione, ricontanttandola. Ma lei non ha neanche approfondito quali sono le ragioni che tengono ancora in essere questo tenue legame con la sua ex. Lei mi risponderà: amore . Non sempre è così. A volte si chiama amore ciò che è solo dipendenza. Indaghi su questa e troverà sicuramente qualche risposta. Saluti.

Nessun commento: