venerdì, maggio 05, 2006

NE SONO USCITA


nemesia N° di riferimento: 135503042 Età: 48 Caro Dottore, in pochi giorni la mia vita ècambiata un incontro casuale con una persona veramente speciale ......tutto accaduto quando credevo che la mia dipendenza affettiva era senza fine,è finita e se anche questa conoscenza non è già amore mi ha dato consapevolezza di tante cose -e una volontà diversa di dirmi basta per sempre a quello che un tempo era amore per lui e ora non più-ma ad aiutarmi tanto sono state le cose che ho avuto modo di leggere con attenzione nel suo sito, sono momenti di vita,veri, sono testimonianze di un amore che diventa dolore e sono esperienze che toccano profondamente -e chi ama corre sempre il rischio di assaporare-ma-servono a mio avviso anche a maturare a capire e anche a conoscersioggi mi sento forte,e spero di non dover mai più scrivere che sono crollata ancora-anche perchè non mi sono negata al mostro ma l\'ho affrontato e questa volta ho osservato il suo comportamento senza lasciarmi coinvolgere dalle parole dette, ma solo per rivedere uncopione ormai vecchio e l\'unica cosa che gli ho detto è stata questa: LASCIAMI VIVERE....ho ascoltato senza dire una sola parola se non alla fine quelle due uniche parole pronunciate con un tono determinato e convincente poi sono scesa dalla macchina e sono andata viami ha inseguita ,,,,,,,,e imposto di ritrovarci ,,,,,,ma è stato peggio perchè si è reso conto di avermi perso per sempre, lo ha capito quando non ho risposto ai suoi baci ero assente ,,,,,non vado a gettoni e non ci sono piu almeno per luivoglio vivere dottore vivere e emozionarmi ma solo per chi lo merita e non certo per un uomo che come lui mi ha solo ingannatae poi gli ho detto che deve lasciarmi in pace e che ho scelto di frequentare una persona e inaspettatamente ha detto che ora che io l\'ho tradito non può più stare con me------ora che stava per fare tutto,......è ridicolo e anche banale ripetitivo e .......non ci sono parole per definire una persona del generema se sono arrivata a questo e mi sento determinata e decisa e finalmente liberata lo devo solo a lei grazie Dottore ........ un grazie di cuore
Ringrazio lei per la testimonianza fornita che spero sarà utile ad altri. Allo stesso tempo, devo raccomandarle prudenza. Prima che non sia passato un certo lasso di tempo dalla "fine della dipendenza" si è sempre un pò vulnerabile ad essa. Cordiali saluti.

Nessun commento: