domenica, novembre 19, 2006

QUANDO LA RAZIONALITA' VIENE MENO

ANNA N° di riferimento: 766294576 Età: 33 Salve 5 anni fa ho conosciuto un'uomo lui era sposato ed io libera, è nata una forte passione la storia è durata tre mesi, poi abbiamo messo fine coscientemente al tutto, io ho sofferto molto, perchè sono quelle storie che ti colpiscono e che restano per sempre dentro di te! Mi sono fidanzata e sposata, in questi 5 anni l'ho sempre rivisto, ma solo per motivi di lavoro fra noi non c'è stato + nulla.L'ho incontrato qualche giorno fa ma nonostante ora sia sposata non riesco a farcela vorrei tanto abbracciarlo, stringerlo, fare l'amore con lui. Mi ha confessato che non ha mai smesso di volermi bene e che anche se la storia è finita quando mi vede c'è quel non so che che ci lega...!Sono molto combattuta perchè non ho una situazione matrimoniale felice, in quanto mio marito non mi desidera, non mi fa mai un complimento ed ha seri problemi legati alla sua mancanza di desiderio. E' in cura, ma il problema non si risolve mai! Datemi un consiglio per non cadere in questa tentazione, per ragioni di lavoro devo vederlo e quindi come risolvere la cosa quando la razionalità viene meno?
Contro la sua razionalità che le viene meno posso solo farle riflettere su questo aforisma:
"Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. (C. Dossi)"
Chiunque le dica d'amarla deve anche dimostrarglielo. Saluti

Nessun commento: