lunedì, novembre 13, 2006

DRITTA ALL'INFERNO

cuore deluso N° di riferimento: 856286485 Età: 26 Buona sera le scrivo perche' la disperazione sta sopraggiungendo con la sera e davvero sto aspettando da tempo l' illuminazione.. accetto qualsiasi consiglio schietto.. ormai le amiche sono disperate..tutto comincia dieci anni fa. siamo due adolescenti che scoprono il primo amore, entrambi con dei vuoti affettivi da colmare.. io genitori separati, lui orfano di padre. per un po viviamo in simbiosi, due anni,poi lui siallontana mi lascia.. ha bisogno di spazi ..di divertirsi ..abbiamo 18anni. incontro un altro..rimango incinta e mi costruisco una famiglia ma lui e' sempre nei miei pensieri. sempre.a volte ci sentiamo,ci si vede poco lui e'solo senza una ragazza. a 20 anni il primo riavvicinamento.. ma lui dopo poco fugge..ritorno nella mia vita. dice che non e' pronto mi sono appena sposata il bimbo e' piccolo.. crollo ..vado in terapia x qualche anno e sto meglio ma a aprile di quest anno ci riavviciniamo. inutile dirle che non ho mai smesso di pensare a lui come l amore della mia vita . anche questa volta succede che ci riavviciniamo..qualche mese..io con la felicita tra le dita e anche lui sembra piu' maturo pronto ad aprirmi il suo cuore e poi trak.. scappa. io con le carte dell avvocato in mano e lui che incontra una con cui ha tante cose in comune.non ci credera ma sono talmente distrutta e sconvolta che ci riprovo con mio marito e dopo un mese , ieri con qualche stupido mess gli ho lasciato intendere che sarei anche disposta a vederlo cosi qualche ora x sesso. mi ha detto si.. ora ha la ragazza ma mi ha detto si. mi rendo conto che non sarà facile x me uscirne senza rompermi le ossa.. mi manca molto e farei di tutto pur di tenerlo ancor vicino a me ma cosi mi sembra di andare dritta dritta all' inferno. Grazie x il tempo dedicato e complimenti x il sito.
Nella discesa all'inferno, si grida aiuto ma allo stesso tempo si rifiuta l'aiuto. Lo si rifiuta perchè non si comprende più se il vero inferno è quello in cui stiamo precipitando o quello da cui proveniamo. Mi sento di dirle che deve lasciare entrambi gli inferni ed attraverso un lungo e doloroso purgatorio cercare il paradiso che lei e suo figlio meritate. Saluti.

Nessun commento: