martedì, gennaio 16, 2007

RABBIA ED ANSIA

Paola N° di riferimento: 370171780 Età: 37 Gentile dottore, solo una settimana fa ho iniziato a frequentare un ragazzo in quanto credevo di poter provare dei sentimenti verso di lui , ma purtoppo nulla di fatto in quanto dopo aver avuto una relazione sessuale con lui mi sono accorta di provare affetto ma nulla di piu'. Il problema e' che ora provo una grande rabbia nei miei e nei suoi confronti senza capire perche' tanta reazione "esagerata". Non e' la prima volta che mi capita e non riesco a calmare questa rabbia e ansia. come posso fare? cordiali saluti
Non mi fornisce molti elementi. La sua rabbia ed ansia potrebbero derivare da un eccessiva colpevolizzazione che lei mette in atto nei suoi confronti e nei confronti dell'altro per la fine di una relazione. Purtroppo la rabbia e l'ansia non possono e non deveono essere soffocate ma gestite ed accertatene le cause. Saluti.

Nessun commento: