mercoledì, gennaio 03, 2007

IDENTITA' DI GENERE

lucia84 N° di riferimento: 730649917 Età: 22 Volevo chiedere delle informazioni per quannto riguarda l'identità di genere. Io amo il mio ragazzo e sono fortemente eccitata da lui, sono disgustata dai baci tra donne e non mi sfiora minimamente l'idea di toccare l'organo femminile di qualcuna poichè non riuscire a trarne nessuna forma di piacere. adoro la forza e l'organo riproduttivo maschile, le spalle grandi ed un senso di protezione che solo un uomo mi può dare. Ho paura però di essere lesbica pichè alcune volte in presenza di belle ragazze mi viene da guardarle poichè hanno in se cose che io non ho: un bel seno, un bel fisico e guardandole mi viene in mente a quanto potrei piacere al mio ragazzo se fossi come loro e a quanto piacere potrebbe provare lui toccando un seno come quelloo un sedere come quello che io sfortunatamente non ho. masturbandomi non riesco a pensare ad altro se non all' organo riproduttivo del mio ragazzo che sa darmi sempre immensi piaceri di ogni tipo anche solo sfiorandomi. sono stata lasciata in passato da 3 ragazzi dai quali sono stata sfruttata in totale per 6 anni ed ho un pò paura del genere maschile perchè mi risulta troppo legato al sesso. ho un passato di 2 anni di tossocodipendenza dalla quale ho ricevuto oltre a tutti i danni fisici anche una violenza carnale da 4persone. E' quasi un anno che non tocco nulla ed è uan scelta che ho fatto per amore. Mi sento ultimamente in crisi su tutto e non so che fare, vivo un pò alla deriva. ho paura un pò del mondo in generale e non riesco a togliermi dalla testa delle convinzioni fittizie anche se in me so la verità. la mia condizione familiare è disastrosa, mia madre è una persona intrattabile con la quale non ho mai parlato e mio padre è solo un lavoratore incallito sempre stanco per ascoltare costretto a dire sempre di si a mia madre per nonsentirla. mi occupo di grafica pubblicitaria e frequento gruppi terapeutici presso il SERT del mio paese nei quali ho sempre delle risposte ai miei perchè alle quali però non riesco a rassegnarmi. ho esposto i miei dubbi di genere a parenti, amici e al gruppo ma tutti mi hanno rassicurata che sono delle convinzioni personali e che sono etero al 100% ma io comunque ho paura. Se vedo una bella ragazza mi viene da guardarla ma non da toccarla, se vedo il mioragazzo non so resistere al non avere almeno un minimo contatto fisico con lui. spero di avre qualche risposta per riappacificarmi poichè non sto vivendo per niente bene.Vi ringrazio in anticipo ciao ciao
La sua richiesta di consulenza esula, direttamente, da quelle che sono le tematiche del sito, ma le darò, comunque una risposta. Non posso "rassicurarla" perchè, come lei ha già scritto, lo hanno fatto in tanti senza nessun esito. A questo punto mi chiedo: forse la probematica che lei si pone sull'identità di genere è sola la punta di un'iceberg, un sintomo di ben altro disagio, molto più profondo?. Ad esempio quel suo "desiderare" un bel corpo femminile, come intuisce anche lei, è un rifiuto del suo e della sua femminilità. Le posso solo dire d'indagare, anche coi gruppi terapeutici che frequenta, ciò che potrebbe esserci dietro il suo problema. Saluti.

Nessun commento: