domenica, settembre 24, 2006

VOGLIO SOLO LUI

greta N° di riferimento: 462840109 Età: 40 Ciao, sono una donna di 40, un lavoro, figli, amicizie gratificanti. Un matrimonio inesistente con un uomo che non appaga le mie esigenze emotive ed affettive. Nel corso della mia vita non ho mai trovato unuomo che riuscisse ad essere all'altezza delle mie aspettative fino a 3 anni fa quando ho incontrato la personificazione di tutto quello che ho sempre cercato. Lui è impegnato ma essendo attratto fisicamente ed emotivamente, accetta di vedermi saltuariamente. Quando riusciamo a stare insieme è il massimo, ma non mi basta e non riesco ad uscirne. Mi sento defraudata dalla vita, credo di aver diritto ad un compagno, ma non riesco ad interessarmi di chi mi cerca, voglio lui, non riesco ad accettare che non sia possibile e cosa peggiore non riesco a prendere le distanze da questa attrazione, malgrado vari e diversi tentativi. Credo di aver bisogno di aiuto. Grazie
Lei ritiene di aver trovato l'uomo "ideale". Ma per definirlo tale una relazione dovrebbe essere vissuta fino in fondo, cosa che non avviene nel suo caso. Lo riconosce anche lei quando nella parte finale della sua email dichiara "non riesco a prendere le distanze da questa attrazione, malgrado vari e diversi tentativi". Lei non riesce perchè le cause di quest'attrazione sono la compensazione di vuoti profondi creatasi nei suoi 40 anni di vita. Solo con un profondo e duro lavoro interiore potrà uscire da questa situazione. Cordiali saluti.

Nessun commento: