sabato, settembre 16, 2006

AMORE STRANIERO

rc83 N° di riferimento: 399625626 Età: 23 Ho avuto una storia di quasi un anno con un ragazzo libico....e sono solo una decina di giorni che, quello che pensavo fosse l'amore della mia vita è finito...ho 23 anni e lui è stato il mio primo effettivo ragazzo( in passato frequentavo altre persone, ma non sono mai stata la loro ragazza).Mi sentivo ricambiata in tutto.....nonostante alcune volte mi sentivo messa da parte per i suoi amici, nonostante alcune volte avevo l'impressione che di me non gliene fregasse niente, stavo con lui perchè ero sicura del suo amore,del suo affetto: glielo leggevo negli occhi...mi parlava sempre di un futuro insieme, e sembrava essere sicur che saremmo stati insieme per sempre....poi la fine.....non ha ottenuto un permesso di soggiorno per lavoro.....quindi partirà, ritornerà nel suo paese per sempre!!!!mi sono sentita morire, non potevo immaginare il mio futuro, già pianificato, senza di lui....abbiamo deciso di restare amici, ma poi sono caduta nella disperazione più assoluta quando mi ha detto che finiva anche perchè non mi amava: sono la persona più importante della sua vita, mi vuole bene più di se stesso ma non mi ama....sono sprofondata...tutte le mie certezze sono svanite all'improvviso...mi sono sentita vuota, sola, abbandonata...ho vissuto un anno solo per lui...ho pensato solo a lui...e ora mi ritrovo sola, con me stessa e le mie paure....paura di restare sola per sempre, paura di ricadere nel tunnel di due anni fa, inseguito ad un lutto in famiglia, paura che lui possa stare con un altra......ho paura e tanta rabbia..ho paura di nonn farcela...voglio solo essere felice.
La invito a cercare sostegno all'interno del forum, dove fra l'altro c'è proprio una discussione sull' "amore straniero" (vedi http://www.maldamore.it/public/forum/viewthread.php?tid=49 )
Saluti

Nessun commento: