venerdì, settembre 08, 2006

CONTRATTO AFFETTIVO

cinzia N° di riferimento: 254602037 Età: 41 Come faccio a diventare piu' dura con una persona che ora mi dice ridendo che siamo amici ma vuole continuare il rapporto come "amore" io devo riuscire ad allontanarlo e fargli capire che non sono piu' un suo giocattolo con cui fare gli esperimenti con il sentimento che solo io provo, come fa' a dirmi che x me prova un grande affetto ecc. ma che vuole stare con me ma devo dargli un po' di tempo??? Io sto' cambiando mi sto' rovinando completamente, non ce la faccio piu' cosa posso fare?????
Anche se è squallido dirlo, stipuli una sorta di "contratto". Concordi con lui le condizioni di questa anomala relazione affettiva e fissi un periodo di tempo, non troppo lungo, entro il quale l'altro deve prendere una decisione. Entrambi rispettate le "condizioni" stabilite ma sopratutto il suo compagno le dia una risposta certa al termine del periodo e lei l'accetti, anche se fosse negativa. E' l'unico modo per uscire da una situazione che potrebbe durare nel tempo, distruggendola. Cordiali saluti.

Nessun commento: