martedì, settembre 12, 2006

HO BISOGNO DI TERAPIA ?


rita N° di riferimento: 829287231 Età: 40 Salve dopo un lungo periodo di chiusura ai sentimenti per svariati problemi che ho già analizzato in precedenza ho provato e provo una profonda attrazione per un ragazzo di 25 anni che tra l'altro è il figlio di mio cugino. Abbiamo avuto due notti insieme ed io ieri proprio ho troncato la relazione perchè non ho voglia di peggiorare già la situazione che si è creata. Vorrei sapere se questo fatto che mi è accaduto (il primo) può essere dovuto che in questi 4 anni tra problemi di stabilità lavorativa, problemi di salute di mio padre, e miei problemi di apertura dopo una cocente delusione, può considerarsi un fatto isolato magari di un bisogno di dolcezza e riconferma mia personale come donna o se secondo Voi ho bisogno di andare in terapia.Grazie saluti..

Non si preoccupi non ha bisogno d'andare in terapia, ma una seria riflessione su sè stessa deve farle. Ma non per la relazione in sè, ma per l'età e la parentela dell'altro. Semplice coincidenza o scelta inconscia deliberata? In ogni caso ha dimostrato la sua maturità troncando sul nascere la relazione, cosa non facile. Saluti

Nessun commento: