mercoledì, luglio 26, 2006

SONO DIPENDENTE

giorgia N° di riferimento: 9578701 Età: 26 Ho conosciuto un anno e sette mesi fa un ragazzo dellamia età. ho dovuto per sopravvivenza troncare io la relazione per il suo non assolutorispetto e per la sua predisposizione a farmi solo stare male; ho una granpaura di ricaderci e tornare alla mia totale dipendenza; ho bisogno di saperecome fare perchè è una reale malattia data da non so che cosa.sono una ragazza giovane e per nulla brutta..nel senso che di gente che mi stadietro ce n'è veramente tanta eppure sono quasi due anni che mi faccio calpestare; le mie relazioni precedenti sono state comunque nella norma efondamentalmente la mia famiglia è stata sempre presente .vivo solo e lui è entrato nella mia vita proprio quando sono andata a vivere dasola (a dieci minuti da casa dei miei)..ho un lavoro e tanti amici...ho fatto il grande passo per la terza volta questamattina e già vorrei chiamarlo ma non posso...come devo muovermi?per favore rispondetem isono praticamente esaurita
La invito a leggere la seguente consulenza:
dove troverà una situazione simile alla sua e le indicazioni date sono le stesse che darei nel suo caso. Saluti

Nessun commento: