mercoledì, luglio 05, 2006

CONFUSIONE CON FIGURA MATERNA

enzo N° di riferimento: 459831907 Età: 22 Sono un giovane 22 enne fidanzato da 4 anni con una ragazza di 17 anni, ormai e un pò di tempo che nn andiamo più d'accordo,lei mi ama e non vuole mollarmi, ma nel frattempo ho da 2 mesi una relazione con una donna singola di 38 anni,entrambe ignorano l'una dall'altra.con la donna di 38 anni inizialmente per me era un gioco, non sò per lei, sino a che un giorno ho capito che lei si stava innamorando, non si e dichiarata,ma tra carezze e baci troppo affettuosi, attaccamenti morbosi sto capendo che ormai si è innamorata,oppure mi sbaglio? ora sono 4 giorni che da parte mia sento che sta crescendo qualcosa nei suoi confronti, penso che mi sono innamorato anche io di questa persona. cosa mi consigliate? cosa potrei fare? potete aiutarmi? saluti vincenzo.
A costo d'apparire ovvio e qualunquista, sono del parere che una relazione dove c'e una differenza d'età di 18 anni manca di una progettualità futura in comune. La passione può tener viva la relazione, nel breve periodo, ma nel medio e lungo periodo la differenza d'eta si farà sentire. Oltre ad un possibile confusione della sua partner con una "figura materna". La invito ad una seria ed approfondita riflessione prima di continuare la relazione. Cordiali saluti.

Nessun commento: