mercoledì, luglio 19, 2006

RICORDI CHE RIAFFORANO

Liliana N° di riferimento: 255244565 Età: 28 Buonasera mi chiamo Liliana ho 28 anni circa 11 mesi faho lasciato il ragazzo con cui stavo da 10 anni. Il nostro non era mai stato un rapporto idilliaco forse i primi mesi ma poi c'è stata lunga discesa che ci ha irrimediabilmente portato alla fine. Non mi è mai stato davvero accanto l'ho sempre sentito distante e forse anzi sicuramente non mi ha mai davvero capito o capito ciò di cui avevo realmente bisogno e perciò anche in sua compagnia mi sentivo sola. Così stanca di sentirmi trascurata o meno importante dei suoi amici e delle sue continue bugie e le sue uscite furtive , ho preso la decisione che però mi ha portata a prendere lui (penso che volesse ma non avesse coraggio) Comunque durante i primi mesi per me era ormai indifferente(forse era troppa la delusione ) metre lui mi scriveva messaggi mi chiamava incontinuazione per chiedermi perdono era insistente una volta mi ha pur eminacciata ma io non ho desistito, ma ora è passato un pò di tempo e le cose sono cambiate per lui è come se non esistessi più ma quello che più mi preoccupa e che io ci stò davvero male il solo pensiero che stia con un'altra ragazza mi angoscia e mi fa disperare è una sofferenza pazzesca la mia gelosia è arrivata a vederlo ovunque con un'altra, parlo sempre di lui e non riesco a non pensare a noi quando stavamo insieme ho dei ricordi ben precisi che mi ritornano in mente come flash magari mentre guido o lavoro, non so più che fare ho paura di impazzire per favore mi dia un consiglio è un dolore insopportabile.Grazie
Il dottor "tempo" spesso gioca brutti scherzi ed invece di curare peggiora il male. Nel suo caso facendole dimenticare i brutti momenti della relazione ed evidenziando i pochi momenti belli. Ma non deve assolutamente dimenticare il dolore passato. Provi a scrivere tutto il dolore subito e lo rilegga quando pensa a lui in maniera positiva. La nostra mente non è totalmente "ingovernabile". Se siamo determinati si fà anche guidare dalla nostra volontà. Cordiali saluti.

Nessun commento: