mercoledì, luglio 19, 2006

HO AMATO UN ARABO

bimba N° di riferimento: 566595163 Età: 32 Buon giorno dott domani e' un mese ke sono stata lasciata dall'amore della mia vita(per me,forse nn era la sua idea)e non riesco ankora a rimarginare le ferite.premetto ke mi sento stupida a piangere per amore,i veri problemi sono altri.....ma nn posso farne ameno...piango e forse mi piango addosso.racconto un po di me..i miei si sono lasciati kuando io ero pikkola.,ed ho sempre sofferto in silenzio per kuesto...per nn dare altri dispiaceri a mia madre. ke mi ha allevato facendo la parte di 2 genitori. komunke ho avuto sempre storie d'amore malate.ma nell'ultima ci tenevo partikolarmente.sono stata kon kuesto ragazzo per 3 anni.lui e' arabo.mi ha sempre trattato kome una regina,purtoppo non piaccio a suo fratello maggiore.ke lo komanda indirettamente,e lui per portare rispeto a kuesta strana famg.kome dice lui..mi trattava ongi tanto kome fanno kon le loro donne.io ho accettato tutto di lui.nn salutavo piu nessun maschio.per amor suo..nn uscivo piu di casa per amor suo..nn mio. ma stupida come sono prendevo ogni kosa come legge.ora lui mi ha lasciata in malo modo.ed io piango..e sto male sopraTUTTO alla sera,vado in paranoia.lo cerko ovunkue. ma nn si fa trovare,nel mio kuore diko ke mi ama...e tengo accesa una pikkola speranza ke torni.sono gia brava perke nn lo kiamo ...ed e dura..apetto ke suoni il cell.un sms.....ho cancellato tutte le kose brutte ke mi ha detto e fatto.....kredo di amarlo.tutti sono kontenti ,dikono ke mi sono liberata,ke andando avanti avrei messo il burka...ma io sono triste.3 anni intensi io nnriesko a cancellarli kome ha fatto lui..forse ha un altra e kuindi mi ha cancellato kosi'...forse nn mi ha mai amato.o forse mi ama ma nn puo' star kon me perke' nn sono araba'?uffa..ho un concentrato di pensieri nella mia pikkola testa vuota..ma mi manka......io ho accettato lui i suoi parenti la sua religione le sue idee...tutto perke lo amo...ma ora lui ha deciso....mi ha detto "non kiamarmi piu',tanto spreki tempo" konkludo kon kiederle un konsiglio,per dimentikarlo prima...mi manka...lo amo....grazie mille.mi skusi per lo sfogo buona giornata.
Non si può "accellerare" il superamento di una fine di un amore. Deve concedersi il tempo ed il dolore necessario per superare la fine di una relazione che è durata 3 anni. Semmai usi il tempo ed il dolore per approfondire il perchè, per amore, sarebbe arrivata ad accettare anche il "burka". Legga in tal senso la sezione testimonianze del sito e la sezione del forum http://www.maldamore.it/public/forum/forumdisplay.php?fid=4 troverà ulteriori indicazioni utili. Cordiali saluti.

Nessun commento: