martedì, giugno 26, 2007

TESTIMONIANZA: FATEMI GLI AUGURI


nerica N° di riferimento: 238564998 Età: 41 Ho sofferto molto per il mal d'amore. Ho amato troppo e male. E mi sono amata molto poco. Il tutto aggravato dal fatto che il mio lui aveva capito le mie debolezze e non faceva altro che usarle contro di me. Sono stata malissimo. Ero arrivata a dipendere da una sua telefonata. E mi ricordo che lui, scoperto questa cosa, aveva cominciato a variare gli orari nel chiamarmi e a non chiamarmi affatto. Come provavo ad allontanarmi da lui perchè inconsciamente capivo che questa relazione non mi faceva bene, lui mi cercava insistentemente, mi chiamava al telefono, sms, visite sotto casa, dichiarandomi il suo profondo amore e tutto ricominciava da capo. Adesso ho deciso di non vederlo più. Non voglio fare l'errore di dare tutta la colpa a lui, perchè io sono la maggiore colpevole: io gliel'ho permesso. Pensate mi ha conosciuta bionda e per amor suo sono diventata mora, fumavo e per amor suo ho smesso, facevo meditazione e per amor suo ho smesso, andavo dallo psicologo per una depressione avuta in passato e per amor suo ho smesso (avevo lui a cosa serviva!!), avevo perso le amiche perchè non riuscivo più a frequentarle perchè se mi concedevo una serata con loro, lui per punirmi andava a ballare con gli amici in quei locali ignobili dove si va a caccia solo di avventure Alla fine avevo perso anche me stessa. Mio figlio ha cominciato da subito ad apprezzare le nostre serate da soli, dove prima la presenza del mio compagno oscurava tutto e anche la mia attenzione verso di lui. E' pochissimo che ho rotto, ma questa volta sono fermamente convinta che non tornerò indietro. Ieri sera è stata la prima serata dopo tanto tempo in cui ho provato un pò di serenità, dove a conclusione di un trasloco mi sono ritrovata con un'amica e mio figlio a mangiare una pizza da asporto e a ridere e non pensare a niente di tutte le cose angosciose che mi avevano così condizionato la vita ultimamente. Fatemi gli auguri ne avrò bisogno, perchè quello che mi è successo non dovrà mai più accadere. A nessuno dovrebbe!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro di avere tanta forza di volontà. Ne sono uscita anch'io e sembrava impossibile. Cerca di concentrarti solo su di te e tuo figlio e soprattutto cerca di cogliere il "comico" in più situazioni possibili. Ridere cura!
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Spero tu ne sia uscita veramente....a volte sembra fatta e invece...anche io sono vittima di un uomo a cui le perdono tutte, x un anno mi ha ignorata perch� non aveva la testa x volermi bene, ora sta meglio mi cerca, mi scrive msg, ha capito quanto ho sofferto e io l'ho riaccolto...il dramma � che sono sposata, lui pure lo � abbiamo 18 anni di differenza e mio marito mi adora...avrei tutto ma preferisco soffrire dietro 1 chimera.
Aiutati, e metti al 1 posto tuo figlio.