martedì, giugno 26, 2007

SEGNO E SOGNO

Stefy N° di riferimento: 430817739 Età: 26 Sono una ragazza di 26 anni e ho paura.. Ho avuto due storie lunghe di circa 5 anni e sono stata io a lasciare perchè raggiunto il mio obbiettivo o quasi... farmi amare. Ho iniziato un anno fà una storia con un ragazzo già fidanzato, ma anche questa finita allo stesso modo. Oggi sono fidanzata da circa sei mesi, ma ho sempre gli stessi "sintomi".. Ho paura, vorrei essere felice e in pace con me stessa anche quando sono sola.. non ci riesco.Cosa posso fare? Nell'ultimo periodo ho dei vaghi ricordi del passato molto strani.. era strano quello che facevo quando ero piccolissima, è strano un segno che ho addosso.. era strano il sogno che facevo tutte le notti (essere chiusa fra imaterassi), ma non ricordo altro.
E' possibile che la sua problematica affettiva attuale origini da un copione affettivo passato. Il 'segno' che ha addosso ed il suo 'strano' sogno possono rappresentare delle chiavi di lettura, che conducono a delle pagine rimosse del suo passato. Ma è necessario che si faccia 'aiutare' a leggere da uno psicologo esperto in tal senso. Saluti.

Nessun commento: