mercoledì, dicembre 06, 2006

MI FA' MALE!!!!

Gentile dottore, Spiegare quello che mi sta succedendo è incredibile e tanto difficile anche perché il solo parlarne mi fa male!!!! Sono una ragazza di 26 anni, con tanti troppi abbandoni alle spalle... una separazione lunga e tortuosa dei miei genitori..che poi sono andati a vivere a l'estero lasciando me e mia sorella dai nonni. Poi l'abbandono di mia sorella solo un'anno più piccola di me...decide di andare a vivere con mio padre in Svizzera.... io avevo solo 13 anni, ma il dolore l'angoscia....il desiderio di famiglia...mi mancava. Poi crescendo la malattia, una dermatite investe il mio corpo, rendendomi insicura e poco apprezzata...gli occhi della gente sempre addosso..l'abbandono dello sport, mi vergognavo a mostrare le parti scoperte colpite da questa invasiva e tremenda malattiva..negli anni più belli dell'adolescenza. Poi gli uomini sbagliati che entrano uno dietro l'altro..mi lasciano..mi tradiscono mi umiliano. Muore poi la persona più importante della mia vita, il pilastro della mia esistenza...mio nonno. È la fine!!!!! Cado in un baratro..ma piano riesco a rialzarmi...quando nell'orizzonte della mia vita si affaccia un'uomo...il suo apetto e dolce, paziente, sempre presente...bello....ma inmpossibile. Lui da poco separato con due figlie...non ha intenzione alcuna di fidanzarsi. Io l'accetto!!! Usciamo insieme....ed io fungo da crocerossina, lo consolo, gli sto vicino, lo aiuto a superare quel difficile momento dela sua vita.. gli faccio ritrovare la fiducia in se stesso!!! Faccio io tutto .....gli avvocati, i contatti da prendere, la notte ricordo gli portavo da mangiare nel posto in cui lavorara a 30km da casa mia...sempre senza lamentarmi mai. Quante umiliazioni...i suoi attacchi d'ira ingiustificati..propio quando io lo riempivo di attenzioni... diceva che ero un diavolo travestitio d'agnello e che tutto quello che facevo era solo perché volevo qualcosa in cambio da lui! I GENITORI MI ODIAVANO....DICEVANO CHE SONO UNA PAZZA...UNA BUGIARDA A CUI PIACE PLAGIARE LE PERSONE! Non ha mai accettato la separazione dalla moglie, che l'ha reso insicuro di se stesso proprio quando su di lei aveva formato tutte le sue certezze. Per lui sono arrivata a mentire...ho il bisogno costante di sentirmi utile per lui. Sto male se non squilla il telefono, sto male se non mi chiama, non mi cerca.....sto male quando mi dice che non valgo niente... che faccio senso perché troppo magra... mi fa male quando spegne il cellulare perché non vuole essere disturbato o rintracciato , mi fa male quando mi dice che sono un fallimento... che farò fatica a trovare un'altra persona...anche se desidera intensamente che io lo trovi, mi fa male quando mi dice che non ho amiche perché sanno che sono una pazza.... mi fa male quando con i suoi attacchi d'ira mi dice che sono solo un'amica... che se non mi sta bene posso anche sparire... mi fa male quando mi dice di sentirsi soffocato dalla mia presenza.. di sentirsi poco libero di fare ciò che vuole e viversi le sue esperenze, mi fa male quando mi dice che non sta vedendo l'ora di sapere qualcosa di cattivo su di me..perchè avrà la grande soddisfazione di darmi un bel calcio nel culo! Mi fa male quando...facciamo l'amore senza mai baciarci....e tanto altro ancora caro dottore. Ma forse ha ragione lui IO SONO DAVVERO UNA PAZZA CHE HA UN GRAN BISOGNO DI ESSERE CURATA! IERI PER LA PRIMA VOLTA SONO USCITA DA SOLA..... CON DELLE AMICHE CHE HO CONOSCIUTO ....MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA E AD UN CORSO DI TRANNING AUTOGENO.... ORA DOTTORE LA COSA CHE MI Fa PIù PAURA CHE STO RIFIUTANDO IL CIBO... PESO 45KG PER 1,68 DI ALTEZZA. HO la bocca dello stomaco chiusa........sto molto male....dipendo totalmente da lui ...e la cosa mi spaventa......ho messo da parte la mia famiglia.....e tutti quelli che mi vogliono bene, non sorrido quasi più, ho perso la voglia di fare le cose...niente più mi rende felice! Vivo con forti sensi di colpa........ed ho tanta paura di crollare! Non riesco a vivere senza di lui! Aiutatemi!
La condizione anoressica che stà attraversando unita alla dipendenza affettiva è un miscela micidiale per le sue condizioni psicologiche. Raccolgo il suo grido d'aiuto unitamente alla sua significativa testimonianza (http://www.maldamore.it/oltre_il_muro.htm) che invito a leggere da parte di tutti gli utenti del sito ed a scriverle parole d'incoraggiamento. Ma vista anche la limitatezza della consulenza online la invito anche a rivolgersi ad un terapeuta per un aiuto più diretto di cui lei h necessariamente bisogno.

Nessun commento: