mercoledì, dicembre 20, 2006

DOVE HO SBAGLIATO !!!!

LILO N° di riferimento: 491766714 Età: 36 Sono sposata da 11 anni matrimonio felice due bambini grande complicita e intesa sessuale con mio marito 41 anni purtroppo per un mio problema ginecologico sono tre mesi che non abbiamo rapporti sessuali ieri mio marito mi ha confessato di aver spiato delle donne negli spogliatoi per 4 volte per poi masturbarsi nei bagni una donna se ne e' accorta ha urlato lui e'scappato ma e' stato riconosciuto si e' costituito e adesso siamo in attesa delle conseguenze penali . Il nostro problema e' che io l'ho perdonato e cerco di stargli vicino ma lui sta' entrando in depressione e' divorato dai sensi di colpa non riesce piu' a guardare me e i bambini dice che si sente sporco e molto infelice per aver rovinato un matrimonio che andava bene .Vorrei sapere da lei come posso fare per aiutarlo e se questa e' una patologia o un disturbo passseggero dell'eta' DOVE HO SBAGLIATO !!!!! VI PREGO AIUTATEMI
Lei non si deve assolutamente colpevolizzare. Le cause del comportamento di suo marito potrebbero avere diversa origine. Solo approfonendo le vere cause di tale comportamento si potrà stabilire se è stato qualcosa di passeggero o riveste un aspetto più "cronico". Per fare ciò serve un forte e duraturo dialogo ed, eventualmente, il ricorso ad uno psicologo. Cordiali saluti.

Nessun commento: