domenica, ottobre 22, 2006

STO' AGENDO BENE ?

Lunetta N° di riferimento: 117700064 Età: 38 Dopo cinque anni d'inferno è stato lui ad andare via.. ma il suo andar via faceva parte della famosa "danza" affinchè cedessi alle sue esigenze. Ed invece questa volta con l'aiuto di un terapeuta e dopo aver toccato il fondo è da tre mesi che non lo vedo. Ho analizzato, ho studiato, ho letto tanto sulla mia problematica e su quella di lui. La mia la classica dipendenza affettiva generata da una "mancanza d'amore" infantile con genitori che stavano sempre a litigare che si lasciavano e prendevano...come io e lui. Lui, il classico "maternizzato" orfano di padre ed ha 50 anni vive ancora con la madre.. e da lei è tornata. Era d'accordo per un\incontro a tre con la mia terapeuta ma non per cambiare idea sulla sua, per molto di dire,decisione di lasciarmi ma semplicemente per capire e parlare con me davanti ad un terzo, questa la sua spiegazione. Non ho accettato perchè sono stanca di fare sempre tutto io. La mia terapeuta dice che io sono più avanti di lui e che dovrei rifare la proposta ma penso che non abbia capito la mia droga.. se lo rivedo.. sono allo stesso punto di prima e questi tre mesi non saranno serviti a niente. penso che lui se ha voglia di fare qualcosa debba farlo prima per se stesso e debba farlo finalmente da solo.. anche cercare eventualmente l'aiuto di un terapeuta. Cosa ne pensa stò agendo bene? la cosa che mi fa paura è di non farcela, giorno e notte, il 99% dei miei pensieri, è fisso su di lui...se mi guardo indietro però in questi mesi ho anche raggiunto tanti traguardi: ora sò di che male soffro e sò di che male soffre lui...non lo vedo da tremesi...non lo sento da un mese...niente tel, niente sms, niente appostamenti sotto casa sua e della madre...se uscrirò da tutto questo scriverò la mia storia sul vostro sito che tanto mi è stato di aiuto..grazie Lunetta
Grazie a lei Lunetta per la sua email che pubblico come testimonianza. Non posso darle nessuna risposta perchè non posso "interferire" col lavoro di una collega. Saluti.

Nessun commento: