martedì, ottobre 24, 2006

SITUAZIONE CHE DURA DA ANNI

okkililla N° di riferimento: 548677968 Età: 39 ...i problemi causati dal figlio ora in comunita x problemi di droghe e problemi emotivi.... mi stanno distruggendo. Da ottobre 2005 ho cominciato a soffrire di ansie di cui si è aggiunta anke ladepressione, soffro dei classici sintomi di queste malattie che però dapprima leggere ora nn mi lasciano vivere..l e ho provate tutte ora stò prendendo del DAPAROX 20 MG ne prendo 1/4 xkè ho da poco iniziato e 12/15 gocce di xanax 2volte al di ma nn vedo risultati anzi stò sempre peggio.. nn riesco nemmeno a seguire la mia bimba di 2 anni...ogni 15 giorni vado in comunita del figlio x seguire quella che dicono la terapia di gruppo ma io sento che questa nn mi aiuta x niante anzi peggiora la mia situazione..s arò insensibile come dicono ma avevo pensato di nn andare più alle riunioni e nn vedere mio figlio x un certo periodo x vedere se lo stacco mi aiuta un po'...sono anni che ho mille problemi e 100 pensieri a causa di questo figlio e ora nn c'è la faccio più...vorrei un consiglio mi scuso se forse nn mi sono spiegata bene ma in poche righe è difficile spiegare la situazione che dura anni... la ringrazio okkililla
Proprio perchè dura da anni, dia tempo affinchè farmaci e terapia di gruppo, sortiscano i primi miglioramenti. Per i farmaci faccia presente la situazione al medico che li ha prescritti. Saluti.

Nessun commento: