sabato, marzo 04, 2006

L'HO PERSA ?

N° di riferimento: 664915185 Età: 22 Ciao,molti mesi fa ho conosciuto una ragazza, e vi e` stato del tenero tra noi, cisiamo frequentati per un paio di mesi,lei aveva seri problemi a casa in quanto aveva un familiare che soffriva dicancro,di punto in bianco si e` allontanata, ci sentivamo 2 o 3 volte al giorno, perore al telefono...poi niente, ho cercato di starle vicino mandandole smscarini, a volte scherzosi, e lei rispondeva ma raramente, le ho fatto deipensieri...che lei ogni volta diceva di apprezzare, ha cambiato spesso tel e sie` sempre premurata che lo avessi. Ma e` ormai da mesi che non la vedo, ilfamiliare e` morto, e se non fosse stato per me, non lo avrei saputo....iofrequento altre ragazze, ma il suo pensiero mi e` sempre in mente, tutto ilgiorno...vorrei starle vicino, vorrei viverla...ma so che la sto perdendo, oforse gia` lo e`...cosa dovrei fare? mettermi il cuore in pace o cosa?
Ipotizzo che lei abbia potuto provare solo affetto e ha trovato piacevole la tua compagnia e le tue attenzioni in un periodo molto difficile per lei (malattia del familiare). Poi quando si sarà resa conto che per tè la relazione stava prendendo una piega più seria, ha deciso di porvi fine. Permettimi, non l'hai persa, perchè forse non l'hai mai avuta. Cordiali saluti.

Nessun commento: