venerdì, marzo 17, 2006

E' TRADIMENTO ?

N° di riferimento: 315138160 Età: 24 ..ho proprio bisogno di consigli perchè sono nei\"guai\"...è la prima volta che mi rivolgo On-line ma..non trovo affidabili isoliti consigli,vorrei un parere da un esperto…cercherò di essere breve...ho 24 anni..ho avuto una storia molto importante conun ragazzo,durata 4 anni,durante la quale sono stata lasciata per un\'altra,luiè ritornato ed abbiamo provato a ricominciare; lui è un appassionato di autosportive ed investiva tutto il suo tempo libero ed il suo denaro sulla macchinae tutto ciò che riguardava essa..per me restava ben pocospazio,sinceramente,anche se non ho mai avuto pretese..frequentare i suoi amiciera snervante,sebbene ci fossero ragazze i discorsi vertevano solo sui raduni esulle auto...molta gente si è avvicendata nella compagnia,mentre il miorapporto con lui,pian piano diventava abitudine,ed il mio amore perlui,trastullandoci si è allontanato..un giorno arrivano 2 coppie e siinseriscono allegramente nel gruppo,con una delle 2 ragazze avevo legatoabbastanza,ragazza sfortunata ma pareva allegra e amante,come me, deglianimali..per farla breve,entro in confidenza con lei e mi confido..nel giro di4 - 5 mesi lei lascia il suo ragazzo e insistentemente si presenta a casamia,dichiarandosi triste per la fine del rapporto,così..come da copionedirei,inizia ad uscire con me e lui ed io assisto per un pò a scene di simpatiatra i due,anche se nulla di evidente...a tocchi e bocconi mi convince (compliceil rapporto trascurato) a lasciare il mio ragazzo..io,stanca per il protrarsidi questa storia trascinata decido di parlar chiaro con lui chiedendogli se è ono ancora innamorato di me,mi risponde che mi vuole bene ma non mi ama,conun\'enorme ferita nel cuore pongo fine al rapporto.Dopo 3 giorni mi telefona lui offendendomi e infamandomi,dicendo che l\'avevotradito (..opera di lei) e mi esclude dalla sua vita dicendo che non mi vuolepiù vedere e non vuole nessuna spiegazione da me.Segue un lungo periodo duro e faticoso..lei finge amicizia ma ovviamente si ègià sistemata con lui,negando davanti a me che ci sia qualcosa tra loro(falso)così taglio i ponti anche con lei..passa il tempo ma la ferita resta aperta e dolorante...e spesso passo giornitremendi a ricordare e piangere guardando fotografie...E\' trascorso 1 anno e mezzo da allora,io ora,sto con un ragazzo oserei dire meraviglioso, romantico, affettuoso, dolce, tenero, maturo, responsabile, lavoratore, intelligentee serio..insomma...il mio ideale,veramente...che vuole stare con me e desiderain un futuro prossimo : casa,matrimonio e figli...MIRACOLO!!!sono felice con lui,non mi manca nulla...se non...ho un incidente ,il mio ex lo viene a sapere e mi chiama per avere mienotizie..dicendomi che se ho bisogno posso contattarlo..complici alcune coincidenze un giorno decido di telefonargli,senza aspettarminulla da lui,invece mi vuole vedere ed io stupidamente,certa che sarei statasuperiore e mi sarei riscattata dai torti,accetto l’incontro,progettando dicomportarmi come se fosse un vecchio amico ..ed ora non so come fare a smettere di vederlo..c\'è solo stato qualche baciosulle labbra,nulla di più..ma ho sentito come se qualcosa di perso fossetornato..è come se non l\'avessi mai perso,mai lasciato..sono certa che in parte lo amerò sempre ma come storia passata,lui non è + ilmio presente e non voglio tornare con lui per nulla al mondo ma...che faccio??mi piace guardarlo,abbracciarlo e sentirlo parlare..oltretutto mi intristisceperchè LEI,la stessa persona che mel\'ha \"rubato\" lo tratta malissimo e lui èvisibilmente stanco e triste..LUI chiede a me coccole e carezze,gentilezze econforto (cose che lei non gli da e che con me non mancavano mai)ovviamente ci siamo chiariti ed io gli ho spiegato cosa e come ha agito la suamorosa..cosa ho fatto io,quanto ho sofferto e cosa ho dovuto superare peraccantonarlo…mi ha chiesto scusa e mi ha dato ragione,sfogandosi poi con me,suicomportamenti assurdi di lei..dicendo che gli sono mancata e che ha pensatotantissimo a me,sperando di potermi rivedere (non è un tipo che ciede scusa oammette torti facilmente…)Quello che mi lega a lui è un forte sentimento e non voglio perderlo di nuovo..Il mio ragazzo attuale sa che ho incontrato il mio ex e che ci siamo chiaritima ovviamente non sa le “sfumature” mi sento disonesta e traditrice se ci penso ma quando mi trovo davanti al mio ex mi viene tutto naturale e penso solo dopo che sono cose che non devo fare (non che faccia nulla di male…un po’ d’affetto non si nega a nessuno (è tradimento qualche carezza e un po’ di abbracci???)..)..ripeto,non ci metto altro sentimento se non un forte affetto e una punta dinostalgia…cosa devo fare!!!!????
Non è tradimento qualche carezza e qualche abbraccio, è tradimento pensarlo e cercarlo ancora. La sua è una separazione non "superata" per il contesto in cui è avvenuta. Ma deve prendere consapevolezza che è giunto il momento di separarsi definitivamente, non perchè è con un altro, ma perchè rischierebbe di trovarsi di nuovo nella stessa situazione precedente. Lo faccia prima che la "passione" divampi di nuovo. Saluti.

Nessun commento: