sabato, marzo 25, 2006

DUBBI

N° di riferimento: 25208509 Età: 33 SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI, IN QUESTI ULTIMI MESI HORIFREQUENTATO UNA RAGAZZA CON CUI C\'ERA STATO DEL TENERO CIRCA 14 ANNI FA.PREMETTO CHE ENTRAMBI AVEVAMO CHIUSO LE NOSTRE STORIE PRECEDENTI, TUTTO ANDAVABENE C\'ERA PASSIONE DIALOGO E SOPRATTUTTO VOGLIA DI NON SBAGLIARE NUOVAMENTE.DOPO CIRCA 2 MESI IO HO AVUTO DELLE PERPLESSITA\' SUL RAPPORTO DOVUTE AL MIO PASSATO( pensavo alla mia ex. )E SOFFRIVO PERCHE AVEVO POCO TEMPO X PASSARE CON LEI DATO IL SUO LAVORO,AVREI VOLUTO VIVERLA DI PIU.COSI HO DECISODI PARLARE CON LEI ED ESTERNARE QUESTE MIE INQUIETUDINI, LE STAVO CHIEDENDO UNPO DI AIUTO E DI SICUREZZA.SICUREZZA CHE INIZIALMENTE MI HA DATO POI COMPLICE IL SUO EX. CHE DI TANTO IN TANTO SI FACEVA SENTIRE E\'DIVENTATA SEMPRE PIU INSICURA SU NOI.....FINO A CHE ANCHE IL SUO PASSATO CHE DICEVA CONCLUSOE\'RIAFFIORATO.LEI HA COSI DECISO DI INTERROMPERE CON ME X CAPIRE COME MAIAVESSE ANCORA IN MENTE QUESTA PERSONA CHE PRIMA CONSIDERAVA ORAMAI DELPASSATO.......DICENDO CHE SAPEVA DI SBAGLIARE TORNANDO SUI SUOI PASSI CHE STAVAPERDENDO MOLTO CHE FINNALMENTE AVEVA DAL RAPPORTO QUELLO CHE STAVA CERCANDO...MA VOLEVA CAPIRE SE IL SUO PASSATO ERA VERAMENTE CONCLUSO O SE AVEVA AFRETTATO CON ME I TEMPI......NON SA SE E\'INNAMORATA DI LUI,SA CHE STA SBAGLIANDO,SA CHENON E\' LA PERSONA X LEI, CONSIDERAVA LA LORO STORIA UN CONTINUO LASCIARSI ERIPRENDERSI CHE NON PORTAVA A NULLA MA ORA E\'COSI\'..IN PREDA AD UN PENSIERO.....CI SIAMO LASCIATI COSI\',LEI A CHIARIRSI ED IO .....VORREI UN COSIGLIO PERCHE\' ANCHE SE LA SPERANZA C\'E IO COMUNQUE CI SOFFRO....
Una storia passata, se significativa, lascia sempre il segno. Non si può pretenderla di cancellarla dall'oggi al domani. Ciò succede perchè non siamo più abituati al dolore, di fronte ad esso cerchiamo di anestecizzarlo. Ecco che scambiamo, a volte, dei dubbi per un ritorno di fiamma. Diamo anche tempo al nuovo rapporto affinchè diventi anch'esso "significativo" come quello finito. Solo il tempo ci potrà dire se i nostri sforzi in tal senso sono vani o meno. E nel suo caso non può fare altro che aspettare ed alla fine accettare qualsiasi decisione voglia prendere la sua compagna. Cordiali saluti.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO PROBLEMA, VOLEVO SOLO CHIEDERLE SE E' GIUSTO ASPETTARE, COME LEI MI DICE, CHE LA COMPAGNA PRENDA UNADECISIONE DEFINITIVA ED ACCETTARLA COSI.NON CREDE CHE SCEGLIENDO IL SUO EX UNA DECISIONE L ABBIA IN FINE GIA PRESA? FORSE DEVE CHIARIRE I SUOI DUBBI: SONO O NON SONO VERAMENTE INNAMORATA? E' LUOMO X ME?..........INTANTO PERO IO ORAMAI NON CI SONO PIU ......ORA C E LUI ELEI CON I SUOI INTERROGATIVI.....ED IO??.........COME MI DEVO COMPORTARE?....DARE TEMPO SI MA E' IL CASO DI FARMI SENTIRE DI TANTO IN TANTO?.........VORREI UNA GUIDA.ANCHE SE FORSE DOVREI ACCETTARE LA COSA COSI!
Non sarebbe sbagliato farsi sentire, sporadicamente, dall'altra. Ma senza forzare la mano e senza nutrire eccessive illusioni. Difficile a farsi, ma necessario.

Nessun commento: