lunedì, maggio 01, 2006

HO PERSO UN AMORE

Giordi N° di riferimento: 644947625 Età: 21 Salve dott. Cavaliere sono il ragazzo di ....(http://maldamore.blogspot.com/2006/03/ho-perso-un-amore.html) che haperso l'amore (che sfortuna)ho perso la mia oasi di pace e spensieratezza ho paura del futuro e di non innamorarmi mai più vadop in giro, conosco gentenuova, volti nuovi anche nuove ragazze ma non provo nulla il mio pensiero èsempre di continuo a quella dimensione di paradiso (l\'innamoramento euforico)e a quella strana intesa ed ho paura di non ritrovarla mai più...ho rivisto la ragazza e ho provato come l'impulso di baciarla ma mi sonotrattenuto le ho portato una rosa rossa con scritto "ti amo ancora" e lei l'acccettata, ha detto per cortesia... poi lei mi ha detto che ci staricredendo e che mi sta per dare una seconda possibilità ma è possibile dopotutto quello che ha passato ed abbiamo passato che ci sia ancora amore... io le ho chiesto perchè non possiamo essere una coppia normlae e felice e lei ha rispperchè io solo io mi tiro sempre indietro quando cerchiamo di creare qualcosa di bello poi le ho confessato la mia paura di riavvicinarmi a lei perchè ho sofferto molto e l'ho fatta soffrire! mi ha chiesto di essere chiaro con me stesso e con lei poi mi ha detto che sta attraversando un brutto periodo e se le posso stare vicino senza stressarla troppo. Non riesco a capire se lei è ancora innamorata o meno... mi ha detto che non vuole liberarsi di me ma del dolore che cova dentro, ha detto dche prova ancora qualcosa ma l'ho fatta troppo soffrire, ha detto che quando mi vede prova ancora emozioni e che non ha dubbi per quello che prova ma ha dubbi verso di me. Che fare??
Lasciarla libera di riflettere. L'inseguirla avrebbe l'effetto contrario di farla fuggire di nuovo. Anche se è difficile, cerchi di starle vicino da amico, evitando di parlarle di un nuovo futuro per la vostra relazione. Cordiali saluti.
Ci siamo risentiti per telefono lei ha detto che c\'eraqualcosa di profondo tra di noi poi ha detto che le fa piacere risentirmi e chemi vuole bene e che mi stima sempre e comunque siamo ritornati per un breveistante ai nostri angoli della poesia e a parlarci a cuore aperto. Mi haripetuto che mi vuole bene e che le fa piacere sentirmi ma questo non significaaltro poi ha detto che sente quando la penso. Poi ha detto che sono una personaa cui dedica momenti profondi, dolci malinconie e poesie. Poi ha detto chequando l\'ho lasciata le ho fatto molto male perchè si era ancorata molto a mee poi mi ha proposto di ricominciare dall\'amicizia, secondo lei lei che diqueste cose ne sa a bizzeffe la ragazza è ancora innamorata io ho provato achiderle se la fiamma è ancora spenta o accesa e lei mi ha risp che è difficilerisp. Che fare?? Secondo lei da una nuova amicizia può risorgere anche unanuova relazione sentimentale??
Potrebbe anche nascere una nuova relazione sentimentale, a patto di non "forzare" l'amicizia in tal senso. Altrimenti si ottiene l'effetto opposto: quello di perdere anche l'amicizia. Cordiali saluti.
"Giordi,si nella vita ci vuole allegria hai ragione! ;-)Or dunque ridiamo alla faccia di tutto ehehe..comuqnue parlavamo di amicizia.. ricordi? Ho visto in questa mail che continui a ribadire il concetto di coppia.Io ti voglio bene e tu lo sai che in me potrai sempre e comunque trovare un\'amica - l\'amicizia è un sentimento importante e nobile, non scordarlo!Un uomo senza amici è un uomo perso..Sono felice di poterti vedere più sereno, ricordati sempre che se tu e tu solo deciderai di allontanarti da me, certo ci rimmarrò male,ma se la decisione è tua, io la rispetterò.Ovviamente non vorrei che tu ti allontanassi da me, ma se non riesci a vedermi solo come amica io purtroppo non posso offrirti altro..solo una sincera amicizia.E gli angoli di poesia e il feeling ci può stare nell\'amicizia: infondo essere amici significa condividere, no?Coraggio dai..Giorni fa mi hai mandato un sms dicendo : \"ok amici, ma non pensare che io elemosini amore\".. lo so che non vuoi elemosinare amore, mi fanno piacere i tuoi allegati sinceri (mai nessuno mi ha mai scritto cose cosi sincere e belle, grazie)ma dai inziamo ad essere buoni amici, ti va?Infondo non ci riesce cosi difficile, no?Ciao caro,buona giornata e cerca di farti scivolare tutta la negatività che ti attacca: quando sei giù pensa a sereni momenti vissuti con amici, scrivi, rialssati, ascolta musica oppure meglio..studia e la mente vedrai che ti aiuterà a svagare dai problemi!Mi fa paicere che tu vada in bicicletta cosi scarichi la tensione in modo molto salutare: ora ricomincia a volerti bene ed io sarò felice per te.Ci scriviamo presto;-) ciao Gio
Me l\'ha mandata Giovanna e mi è apparso che il mondo mi crollasse addosso!!! Perchè non so che fare, starle vicino come amico anche se il mio cuore ancorale appartiene?? Non lo so dottore in questo caso sarebbe meglio, il distaccototale?? O da una sincera e profonda amicizia può rispuntare fuori anchel\'amore un tempo perduto??io le ho risposto
Va bene in fondo ho giocato male le mie carte a mio tempo e lo comprendo se nonpuoi offrirmi altro che una sincera amicizia, non ci sputo sopra e lo sai e infondo anch\'io ti voglio bene solo che io che sono un tipo sensibile un po\' cirimmarrò male quando i tuoi occhi non mi apparterranno mai e il tuo sorriso nonsarà per me... ma credo che diventare grandi e crescere significhi ancheaccettare il fatto che l\'amore finisce e che permane una sincera amiciziadopo.Però io non ti lascerò mai e ti starò per sempre vicino nei momenti didifficoltà e di sconforto come tu mi sei rimasta vicino quando avevo bisogno dite e questo non lo scorderò mai... lo sai che ti voglio bene e anche se il miocuore deve ancora guarire dal ricordo di noi come coppia ti starò vicinougualmente...MA se il tuo cuore deve ancora guarire dal ricordo di noicome coppia e non riesci a sopportarlo, non voglio portarti alla depressione..non voglio esser causa del tuo male.. nè voglio che tu stia male in generale..ti voglio bene caro,ciaoGio
Questo mi ha scritto.Che brutta la mai vita ora...
Invece è stata sincera, e questa sincerità per quanto dolorosa, ti aiuterà a superare la storia. Saluti.

Nessun commento: