martedì, maggio 30, 2006

CONQUISTE E RCONQUISTE

possessivagelosa N° di riferimento: 110098861 Età: 46 Sono divorziata da alcuni anni e vorrei sapere perchè alla fine delle mie relazioni (sono sempre io a lasciare perchè ritengo che i miei partner non siano all'altezza delle mie aspettative)continuo a mantenere rapporti di amicizia con i miei ex (marito escluso), ma quando vengo a sapere che sono interessati ad un'altra donna nasce in me la voglia di riconquistarli perchè mi dà fastidio l'idea che possano provare attrazione per le altre. A questo punto faccio di tutto per riaverli ma poi mi stanco di loro e li lascio definitivamente.
Le rispondo con una storia:
Un cavaliere era innamorato di una nobildonna. Lei gli disse: "Sarò vostra solo quando voi avrete passato cento notti ad aspettarmi seduto su una sedia, nel mio giardino, sotto la mia finestra." Ma alla novantanovesima notte, il cavaliere si alzò, prese la sua sedia sotto il braccio e se n'andò.
Come nella storia, forse, lei non ama mai veramente, ma, probabilmente le continue conquiste e riconquiste servono a placare le sue insicurezze interiori. Per capire quest'ultime serve una profonda riflessione interiore. Cordiali saluti.

Nessun commento: