martedì, maggio 30, 2006

TUTTO

Salve, navigando in internet ho trovato e letto con molto interesse il sito “mal d’amore”..
Sono in un periodo di “crisi” e mi piacerebbe avere un consiglio da parte sua. Sono una ragazza che ha avuto molte delusioni e non pensavo che avessi avuto la forza e la voglia di rincominciare e invece un giorno ho conosciuto una persona…
Il mio problema è che sto con lui da circa 5 mesi, all’inizio andava tutto bene, fino a quando lui ha aperto un locale tutto suo, un ristorante cocktail bar, dice di essere sempre molto impegnato e di non aver la testa e il tempo che vorrebbe per star con me.. ha preso delle collaborazioni insieme a due discoteche e quindi anche il venerdi’ e il sabato a fine serata prende e se ne va’ in questi locali.. a volte mi e’ capitato di andare a ballare vederlo per 5 minuti e poi lui se ne andava senza salutarmi .. magari mi mandava sms per chiedermi scusa.. durante la settimana e’ sempre stanco e il fatto che stiamo a 30 km di distanza non ci aiuta.. oltre a tutti gli impegni lavorativi lui ha una passione per cui trova tempo, la pallavolo. Insomma alla fine mi sembra di essere un po’ messa da parte.. non mi da piu’ attenzioni ed io continuo ad arrabbiarmi ma non so se ne vale la pena.. lui dice che sono molto importante ma adesso non puo’ darmi di piu’.. ho provato a spiegargli il mio stato d’animo e quasi sempre mi da ragione e mi dice che gli dispiace, ma poi la situazione non cambia mai.. non so piu’ cosa devo fare anche perche’ io appena trovo un minuto di tempo lo chiamo o vado da lui, se pur al suo locale mentre lavora e quindi non possiamo nemmeno star insieme.. per favore mi dica cosa pensa ..
La saluto in attesa di una sua risposta.
Penso che lui sia sincero. Mentre per lei lui rappresenta "tutto", per lui lei rappresenta una "parte del tutto". L'ideale è che siate, l'un per l'altro, una "parte importante" della vita, ma non tutta la vita. Lei nel rispetto degli interessi dell'altro, ha tutto il diritto di pretendere uno "spazio" per lei, non solo con generiche promesse. Saluti.

Nessun commento: