martedì, maggio 30, 2006

NUOVA DIPENDENZA

cetty N° di riferimento: 943295255 Età: 24 Salve dottore. Credo di aver trovato la persona giustaper la mia vita...sono praticamente innamorata! penso a lui spessissimo e mi manca quando non lo vedo...Ho paura però perchè sento che stia cominciando una nuova dipendenza! A poco a poco, seguendo anche le terapie che ho letto sul suo sito, sto uscendo da un'altra dipendenza (http://maldamore.blogspot.com/2006/05/scelte-difficili.html) molto ma molto pesante durata ben tre anni e credo di esserci ancora dentro. L'attaccamento morboso nei confronti della mia migliore amica, l'unica persona con la quale ho legato in questi ultimi anni. Adesso ho paura anche a cominciare una nuova storia perchè ho paura di non uscire definitivamente da questa dipendenza ma anche perchè temo che questa nuova storia che mi si sta presentando davanti sia una nuova dipendenza che bussa alla mia porta! ho paura! Ho passato momenti bruttissimi per causa della dipendeza nei confronti della mia amica! Mi dia un consiglio la prego. Grazie.
Finchè lei non ci sara liberata dalle precedenti "dipendenze" rischia solo di crearne di nuove in un circolo vizioso che si autoalimenta. Faccia assolutamente chiarezza dentro di sè, per uscire da vecchie dipendenze ed instaurare finalmente relazioni autentiche. E non si lasci andare a facili entusiasmi. Saluti

Nessun commento: