sabato, marzo 07, 2009

PERCHE' E' COSI' ALTALENANTE NEI MIEI RIGUARDI

cristiana Età: 36 La mia Storia: Sono una donna sposata di 36 anni, all'età di 4 anni sono stata abusata di pedofilia da mio zio, sono cresciuta abbastanza tranquilla, ho avuto la forza di perdonare anche il mio "abusatore", adesso sono madre ma sono molto protettiva con i miei figli. Mi sono innamorata di un uomo più grande di me,sposato che per mestiere porta una divisa. Lui ha molto sofferto per un'aborto che la moglie per scelta decise di fare, da quel momento lui iniziò a tradire. Mio marito è un uomo molto debole e non riesce a darmi protezione, infatti teoricamenti siamo separati... La mia paura più grande e di non riuscire a capire se quest'uomo è innamorato di me... Anche se lui continua a cercarmi da ben 5 anni, ci sono sempre degli alti e bassi... La domanda è... sono io che vado in paranoia e quindi spingo quest'uomo a non aprirsi com me...oppure lui poichè si è legato ha paura di dimostrare il suo amore per me, considerando il fatto che essendo stato un donnaiolo, mi continua a dire che con me ha trovato la completezza, non mi considera come le sue precedenti storie, che si fida di me e che solo con me riesce a confidarsi ma sopratutto a fidarsi, se pensa tutto questo perchè si allontana e poi si fà risentire?Perche' è così altalenante nei mie riguardi...? stò veramente male... grazie

Nessun commento: