mercoledì, marzo 25, 2009

CONDIZIONATA DA UN INCONTRO IN CHAT

stella Età: 40 Salve, sono una donna di 40 anni, vorrei raccontare la mia delusione,dopo aver chattato, per la prima volta, e subito l'unico incontro fatto. premetto che non avevo mai chattato..e il mio scopo era solo di fare qualche chiacchera e basta! ho incontroto quest'uomo, convinta che avesse 46..anni,divorziato..ed abita a 100 km di distanta,ci siamo scritti, telefonati.. .e per tanto tempo..mi ha corteggiata come non mai....(io ingenua). sembravamo fatti l'uno per l'altro..una voce bellissima...insistendo per incontrarci..con il suo modo di fare signorile, educato, da vero gentilmen.. mi aveva conquistato per telefono.c i eravamo scambiati le foto....non era neppureun gran chè...arriva il mom dell'incontro...non è stato un colpo di fulmine...e sembrava anche più vecchio della sua età. ho pensato che li portasse male..ma ero rimasta atratta dal suo modo, dolce, tenero...sapevo tante cose di lui..e io mi sono aperta come non mai...(cosa mai fatta prima..sono molto razionle ediffidente...)dopo il primo incontro,c\'è ne sono stati altri....dopo 2 settimana, mi aveva detto,che si stava innamorando di me...per lui ero bellissima...aveva giàprogettato le ns. vacanze..invernali..estive..io cosa ho fatto..mi sono lasciata trascinare e coinvolgere.. come una vera stupida!! da quest'uomo fantastico....che sinceramente ..non ricordo..da secoli,di aver mai vissuto una passionesimile...una sera siamo fini a letto....quasi un gg.intero,tra tenerezze,paroledolce,risate...è stato bellissimo,x entrambe..anche se per lui un po meno...poivi dirò perchè..poi mi ha raccontato dell'età....che era più grande..ne aveva 50..e si vergognava di dirmelo...vabbè.. non mi sono arrabbitata..nel ns, primo rapporto intimo, non so se per l'imbarazzo, o altro...aveva una sorta di ansia da prestazione.....io, per sdrammattizare.. ci ho riso sopra..facendo qualche battuta..che poi mi sono resa conto che l'ha vissuta male.... cosi, il gg. dopo....mi ha detto che non era adatta a lui..e lo avevo offeso...e che lui non poteva passare un gg.a letto...per lui ,il sesso era importante...fino ad un certo punto....ma era più importante il legame mentale...io ci sono rimasta malissimo..gli ho kiesto scusa,che non volevo ferirlo.... eceh mi dispiaceva.dopo 2 gg.,mi ha detto che non poteva stare senza di me...ci siamo rivisti dopo una settimana..chiamandomi tutti i gg.secondo lui eravamounaa coppia..avevamo già deciso,che il week dopo sarei andata da lui...perchèera molto isistente..sempre in tutto...ci siamo rivisti..sempre da me..e per voglia sua siamo fini a letto..per pocheore...è stato bellissimo..tutto naurale...dolce..una gioia infinita..ero felice..di aver consciuto questo uomo...mi ha detto ke un rapporto cosi ,non li capitava da 10 anni..e io gli ho datouna battuta della,serie..hai battutto il tuo record..poi siamo usciti ,eabbiamo passato una bellissima gg.il gg dopo...non mi ha chiamata, lo cerco io...era distaccato e freddo....davacolpa alla stanchezza del lavoro..ma io sentivo ,che c \'era dell'altro...abbiamo parlato, un po..e lui ,come fa sempre..si lamentava..del viaggio, della pioggia...di me..che con il sesso lo sfinisco(che no è vero...sono una personanormale..e se due si vedono una volta alla settimana,mi sembra normale.....)insomma è stato poco carino..ed io sono rimasta delusa..e la conversazione èfinita..con freddezza..sapevo che aveva problemi...che andava da un psicologa..per capire perchè avevaavuto tutte queste relazioni fallimentari,una dietro l altra,compresa ilmatrimonio..la dott.gli aveva detto...che doveva stare solo...e affrontare lesue relazioni in maniera meno superficiale...ed aveva poca autostima di se..infatti,quando gli facevo complimenti..lui nonvoleva,perchè diceva che erano..falsi..va bè..io in preda al dispiacere. .gli ho mandato un sms, dove dicevo che nondoveva più cercarmi..e che doveva farsi curare...ed altre cattiverie...mi sono sentita usata..dopo tutto quello che ho fatto...il gg. dopo gli ho scritto una email..di noi..come avevo visutto questarelazione..che è stato lui ,ha trascinarmi in questo vortice...facendomicredere...che era felice con me....appagato...la donna x lui...sembrava innamorato..) ci simao sentiti x telefono..mi ha detto che non era la donna per lui..ke checon mè soffriva d'ansia da prestazione...per lui il sesso non era importante....e per me si...e lui...ritiene piùimportante il mentale..per mè ,è tutta una miscela di cose..avevamo gli stessiinteressi,sport..buona conversazione....intelligenza..io non sono fissata con il sesso,è una cosa naturale..per due persone..comunque,la mia considerazione..è lui ha voluto fare tutto in fretta, è partitoin quarta con mè..ed io gli sono andata dietro...anche se ero diffidente..però ho vissuto questa breve relazione.... da sogno..e se devo essere sincera..ciavevo creduto e sperato tanto.lui , è una persona abiutata a chattare e fare incontri.. però dopo aver presoun battosta da una donna, dopo 3 anni.. era sfiduciato.... ora rimango con la mia delusione e con tanto amaro in bocca..per essere stata una delle tante stupide... lasciatami condizionare da un incontro in chat.. che mai farò più!!

Nessun commento: