mercoledì, marzo 25, 2009

SONO INCAPACE D'AMARE

marisa Età: 44 Salve sono marisa volevo cercare di capire il motivo per cui mi sono comportata in un certo modo che ora vi esporro premetto che prima di incontrare quest'uomo con cui poi ho avuto il problema sono stata sempre una persona abbastanza insodisfatta e insicura quando ho incontrato quest'uomo mi sentivo sola perche il mio precedente fidanzato con il quale ero stata fidanzata diversi anni (PUR NON AMANDOLO) MI AVEVA LASCIATA E IO mi sentivo molto sola quando ho incontrato quest'uomo ho capito che era una brava persona e poiche entrambi avevamo voglia di uscire di riempire la nostra vita facendo delle cose abbiamo iniziato ad uscire insieme piuttosto spesso e ci siamo legati molto l'uno all altro io ho vissuto dei periodi di serenita insieme a lui con lui stavo sicuramente meglio di quando stavo da sola e sentivo che con lui veniva fuori la mia vitalita il mio entusiasmo nel voler fare delle cose ad un certo punto pero io ho distrutto tutto perchè non ho voluto piu ascoltare il mio cuore volevo per forza dare un nome a questo sentimento che provavo per lui e non sapendo se era amore o semplice affetto non riuscendo a dare un nome a quello che provavo ho deciso di interrompere tutto ho vissuto un periodo nel dubbio non sapendo cosa fare se lasciarlo o no perche io sono sempre molto indecisa poi pero l'ho lasciato anche se non ero convinta di cio che facevo mi sono detta che in fondo io ero serena con lui ma non felice e che io volevo vivere quelle emozioni che solo l'innamoramento poteva darmi ho pensato forse sbagliando di dover trovare un uomo che mi piacesse molto fisicamente (LUI non mi piaceva) perche se io avessi provato attrazione fisica mi sarei innamorata piu facilmente e cosi come dicevo prima ho deciso di lasciare tutto ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene e mi dico che se forse avessi dato a me stessa piu tempo senza distruggere tutto subito quel famoso ti voglio bene si sarebbe trasformato in ti amo ed io ora sarei felice e chissa forse sposata ..perche mi sono comportata cosi cosa c'e' in me che non va? DA COSA DIPENDE IL FATTO CHE UN UOMO O DONNA SIA INCAPACE DI AMARE? MI SCUSO PER LA LUNGA DOMANDA E VI RINGRAZIO PER UN EVENTUALE RISPOSTA MARISA

Nessun commento: