domenica, aprile 05, 2009

I MIEI FIGLI MI STANNO SALVANDO

peso morto Età: 35 Salve, ho 35 anni e sto con un uomo meraviglioso di 6 anni piu grande di me con cui ho avuto tre splendidi figli. fino ad un anno fa sembrava che tutto andasse a meraviglia... eravamo una coppia invidiata da tutti: sempre insieme, sempre a ridere, mano nella mano....l unghi discorsi.. baci carezze...ora sembriamo due estranei che vivono nella stessa casa e che stanno insieme cercando di non litigare solo per tirare grandi i figli nel migliore dei modi .io sono a pezzi... sono depressa, maschero la cosa, ma praticamente piango tutti i giorni.. appena sono sola comincio a piangere. cerco di tenermi occupata, ho cercato anche un lavoro part time nonostante sia consapevole che sara molto difficile conciliare figli e lavoro .non lo conosco piu. le mie parole lo infastidiscono. esce quasi tutte le sere, ha i suoi spazi e le sue attivita dalle quali mi tiene fuori .a volte gli viene in mente di passare una serata fuori io e lui soli, ma queste situazioni si verificano sempre piu raramente. io non so quanto posso vivere ancora cosi...separarsi? sembrerebbe la soluzione piu naturale... non si puo costringere una persona che non ti ama piu a tornare ad amarti.ma i figli? loro non si sono accorti di nulla... e non voglio che soffrano...percio me ne sto zitta e faccio finta che tutto sia normale...ma poi quando mi soffermo a pensare mi sento un fallimento. lui non mi ama piu. mi rinfaccia cose del passato, anche banali. io ogni giorno che passa ho come la sensazione che lui sia rimasto con me tuttiquesti anni non per amore ma per rassegnazione, per dovere, perchè lui è buonoed io una stronza.non ce la faccio piu.vorrei gridargli in faccia che non è giusto che lui mi tratti cosi. ho provato a scrivergli delle lettere, ma lui le legge e poi le lascia li dovele ha trovate senza fare nessun commento.vorrei tanto avere il coraggio di dirgli di andarsene, che io non merito diessere trattata come una vecchia ingombrante sedia, troppo pesante per riuscirea buttare nella discarica.....se non avessi figli penso che sarei gia finita in qualche ospedale a curare una depressione oppure sarei morta in un incidente stradale perchè la mia auto è finita contro un muro e non si sa il perchè. per fortuna che ho i miei figli a cui aggrapparmi. loro hanno bisogno di me e in questo modo mi stanno salvando

Nessun commento: