martedì, giugno 06, 2006

PRINCIPE AZZURRO

Angelica76 N° di riferimento: 325793834 Età: 30 Come si può cominciare una storia clandestina (sono sposata) con un uomo che sembra il principe azzurro e, continuarla anche quando ci si rende conto che di azzurro non ha proprio nulla??!!...dopo tre mesi di amore o innamoramento senza una parola lui sparisce.Poi torna e risparisce e torna di nuovo...accusando me di essere distaccata di trascurarlo...forse pensava che lo avrei idolatrato, ma io ho un carattere molto forte che oggi pomeriggio dopo 1anno e mezzo mi ha portata, dopo la sua ennesima sparizione, a scrivergli ADDIO!Mi mancherà? Non lo so, so solo che ho giustificato e nascosto ai miei occhi cose molto palesi..come posso smettere di pensare a lui e alla passione che sempre e ripeto sempre ci ha legati e uniti..io non ho mai parlato a lui di amore...LUI SEMPRE e poi si rimangiava tutto!!E nonostante ciò continuo a desiderarlo e so e che si rifarà vivo! La prego se è possibile di darmi qualche suggerimento..mi sto riprendendo ma sono delusa e confusa!
In nome di una concezione sbagliata dell'amore e della passione, si sopporta ciò che lei ha descritto e molto di più. Se vuole uscirne è necessario che sia innanzitutto consapevole che la sua relazione è tutto, fuorchè amore. Perchè l'amore per quanto possa essere "clandestino" è pur sempre reciprocità e rispetto. Ammetta, dunque, con lei stessa che è solo dipendente ed inizi il cammino di recupero. Saluti.

Nessun commento: