domenica, giugno 04, 2006

PRETESTI

melissa N° di riferimento: 155509026 Età: 25 Sono una ragazza di 25 anni,Da quasi un anno avevo un rapporto con un ragazzo che è stato esasperante sin dall'inizio.Dopo un mese di frequentazione mi ha confessato che era ancora insieme ad una ragazza con la quale era findanzato da 6 anni io inizialmente ho lasciato perdere ma lui è tornato da me..Abbiamo iniziato a vederci in maniera sempre più assidua ma uscivamo come una coppia molto raramente ci vedevamo più che altro la sera stavamo a casa la maggior parte delle volte..Una sera dopo qualke mese che ci vedevamo ho scoperto l\'ex a casa sua e l\'ho perdonato...Poi ancora il mese scorso l\'ho sorpreso al telefono con lei anche se da quel che dice lui parlavano del passato (solo che lui aveva gli occhi lucidi)Poi ho deciso di staccarmi e lui è tornato dopo 1 settimana io ovviamente l\'ho perdonato..In questa settimana ha continuato ad avere attegiamenti del tipo chedimenticava di chiamarmi e cose simili...Io a quel punto ho deciso di lasciarlo stare,e nel frattempo ho conosciuto 1 ragazzo dolce,che mi riempiva di attenzioni.Purtroppo un po presa dallo sconforto un po per il bramante desiderio di voltare pagina l\'ho baciato.Dopo due giorni il mio ex è tornato dicendo che mi amava alla follia che voleva solo me e che era pronto a darmi il rapporto che sognavo..Al che logorata dal senso di colpa il giorno stesso gliel\'ho detto.Per i primi 3 giorni dopo la mia confessione vedendomi disperata mi è statoaccanto abbiamo fatto l\'amore etc..Poi dopo 1 po\' mi ha detto che dovevamo smettere di vederciche era sbagliato e che ciò che ho fatto non lo potrà mai dimenticare..Ora mi sento logorata non penso ad altro sono uno straccio non dormo non riesco a fare niente lo assillo lo chiamo e lui continua a dirmi che devo capire che è finitaIo non riesco a rassegnarmi e il dubbio che lui possa realmente non volermi più non mi fa vivere..Non riesco a smettere di cercarlo è assurdo..Secondo lei riuscirà a perdonarmi?Si può chiudere una storia d\'amore solo per un bacio per lo più mentre noneravamo assieme?? E\' davvero questo il prezzo da pagare per avergli detto la verità???
La "verità" ha forse solo anticipato la fine della relazione. Quando si ama, a volte, si arriva a perdonare l'imperdonabile, figuriamoci se non si perdona qualche bacio. Pensa a superare la fine dell'amore senza colpevolizzarti. Saluti

Nessun commento: