lunedì, febbraio 27, 2006


Sono enormemente felice di esser riuscita a trovare qualcuno che ha deciso di fare un sito sulle dipendenze affettive,visto che non solo mi reputo una persona che non è mai ruscita a risolvere il problema di tali dipendenze può immaginare la mia gioia a vedere il sito.Ho scoperto anche che la maggior parte dei libri consigliati li ho già letti,la bibbia resta sempre donne che amano troppo che ogni tanto riprendo visto che man mano che passa il tempo ci ritrovo sempre qualcosina in più.Non mi chiedo più perchè accade, cerco solo nei limiti del possibile di pensare a me, cercando di volermi bene, ma spesso è difficile perchè le difficoltà indeboliscono le piccole difese e a volte ti ritrovi a piangere dopo aver fatto un bancomat comprando da sola il giorno di san valentino anche solo un profumo, ed in quel caso mi creda non c'è spiegazione scientifica o psicologica che tenga...si sta male e basta.... Sarò lieta da oggi in poi di consultare il suo sito.
Sono d'accordo che non c'è spiegazione psicologica che tenga, ma nemmeno dobbiamo trovare ciò a pretesto per non fare niente. Un cammino è fatto di mille passi. Ne inizi a fare qualcuno, senza ritornare subito indietro. Pensi che se ha trascorso San Valentino in quel modo è forse anche colpa sua, non solo dell'altro. Le consiglio di leggere in particolare il libro Rimedi per il Mal d'Amore di Todisco, che al di là della banalità del titolo è molto interessante. Cordiali saluti. Dott. Roberto Cavaliere
Grazie per avermi scritto, sarò lieta di leggere al più presto il libro che mi ha consigliato.Ho riflettutto un pò ed ho realizzato che E' COLPA MIA : qundo dico no alla multiproprietà che si manifesta innamorata di me forse perchè stanca del suo matrimonio, dove nel corso degli anni avrà esaurito un pò di entusiasmo...E' COLPA MIA: QUANDO DICO NO AL DELUSO DI TURNO CHE FINGE DI NON SAPERE BENE COSA VUOLE.E' Colpa mia quando incontro colui che alla prima uscita mi dice che ha terminato una storia importante da poco e quindi....non vuole impegnarsi...E' copla mia quando mi accorgo che la sua ex non è mai stata ex....Insomma dottore potrei continuare ancora per molto....Credo che la mia unica copla sia di desiderare un pò di favola....Ho 32 anni un lavoro che mi piace, un pò di amici, un pò di sorrisi, un pò di viaggi, e vorrei tanto un pò di condivisione paritaria delle emozioni senza tecniche o strategie....FORSE QUESTA E' LA MIA PIù GRANDE COLPA. A PRESTO

Nessun commento: