sabato, agosto 01, 2009

PER ME QUESTO SI CHIAMA AMORE

Rosamunda81 Età: 31 A dire il vero io non richiedo niente. Però Internet èuno sfogo all'aria aperta e io vorrei solo sfogarmi, magari c'è qualcuno disposto ad ascoltarmi. A volte quando non si ha nessuno con cui confidarsi è brutto. Ma sono innamorata da già diversi anni di un uomo sposato con 2 figli. Noi siamo innamorati veramente e soffriamo molto, però nessuno dei due fa qualche passo per stare con l'altro. Io gli scrivo di rado ma lui non risponde neppure. Eppure io lo so ci siamo confidati, noi ci amiamo. Io non so lui, ma io non vivo più senza di lui, piango tutte le notti per mesi e quando so che c'è una circostanza, magari per cause di lavoro, dove so mesi prima di doverlo incontrare, sto malissimo, piango sempre sono in preda a una gioiaincontenibile che mi fa essere così felice,che il solo pensiero di rivederlo miprende tutta e poi... quando ci incontriamo, mi gira la testa, non capisco piùniente.Io mi domando come fanno ad esistere uomini così. Eppure solo a me fa questoeffetto, la moglie a stento lo caca, anzi a dire il vero credo che siano perl\'amore libero. Entrambi. Sono morta. Io sono invece di indole molto religiosa e mi disturba vedere leiche va con altri al bar anche solo per un the perchè mi pare che non lorispetti. O Dio che qualcuno mi aiuti, perchè sento che io e quest\'uomo non ci sposiamoo se non succede qualcosa tra di noi, io possa commettere qualche sciocchezza.Mi uccido. Lui è la gioia per me, io senza di lui non posso vivere, ma chi melo doveva dire che un uomo over60 potesse farmi morirre prima del tempo? Ma quale tentazione!!!!! Questo si chiama AMORE e se non faccio qualcosa al piùpresto, mi sa che per me è finita. E chi resiste. Quest'uomo lavora nel mio stesso ambito lavorativo e sarebbe difficile non incontrarci. Mi sembra diimpazzire. Non so cosa devo fare e non voglio nemmeno parlargli, non lo so,sono pazza solo. Sto malissimo, voglio morire, lo amo.

Nessun commento: