mercoledì, agosto 26, 2009

MI SONO INNAMORATO DI NUOVO DI MIA MOGLIE

Samuele Ho 51 anni e sono sposato da 14 anni.Ho tre figli. Due bambine avute dalla mia attuale moglie e 1 maschio avuto da un primo matrimonio. Certo la mia storia è piuttosto singolare. Infatti non mi sono innamorato della moglie di un altro, magari di un amico, ma di mia moglie. Ora spiego.
Da circa tre anni il nostro rapporto aveva, come in tutti i matrimoni, una fase di stanca.Io mi ero messo a correre fin troppo, anche all'estero, e mia moglie non condivideva. Circa un mese fa sono venuto a sapere che mesi addietro un suo amico d'infanzia, avuto il suo numero di cell, aveva cominciato a farle la corte,ad invitarla a cena etc. Ricevuto una risposta negativa, aveva comuniciato con msg più espliciti, con complimenti, con msg di desiderio di far l'amore con lei etc.
Mia moglie ha chiuso e non l'ha nemmeno visto, di questo sono certo.Tuttavia non so cosa mi sia successo, a quel punto mi è esplosa la testa. Il solo fatto che un'altro uomo abbia desiderato mia moglie mi ha fatto impazzire e da quel momento mi sono innamorato nuovamente di lei. Ho cominciato ad avere mille attenzioni, a mandarle e-mail, msg d'amore, a regalarle fiori. E dico di più. Ho cominciato a pensarla continuamente, guardo continuamente le sue foto, ho messo sul computer anche al lavoro un desktop con una foto in cui siamo io e lei abbracciati e non faccio che guardarla. Mi manca da morire tutto il giorno e quando la rivedo la sera mi illumino, sono felice e vorrei baciarla all'infinito.Solo a toccarle una mano o a pensare di fare all'amore con lei mi batte ilcuore furiosamente, mi eccito da morire. Fare l'amore poi è un momento sublime, prima di avere un orgasmo fisico ho un orgasmo cerebrale. Naturalmente tutto questo è bello ma mi fa anche soffrire perchè per lei non è cambiato granchè. Certo è contenta delle mie attenzioni, che ora non la lascio più sola, ma è rimasta quello che era e cioè una donna moderata anche in amore, presa dall'impegno delle figlie e spesso stanca la sera. Quando siamo a letto io vorrei fare l'amore tutte le sere ma ciò naturalmente non è possibile. Adesso ho paura che si stanchi per i motivi opposti di prima!!! Mi rendo conto che questo comportamento non va bene ma è più forte di me. Ma dico è possibile innamorarsi nuovamente della propria moglie dopo 14 anni di matrimonio, quando la precedente fase di innamoramanto era finita parecchi anni prima?Che fare ora per calmarmi?Cosa ne pensa?Grazie per la risposta.

Nessun commento: