mercoledì, agosto 26, 2009

VIOLENZE SESSUALI NELL'INFANZIA

Ho 38 anni e all'età di 8 anni ho subito delle violenze sessuali dai miei cugini .
Mi costringevano a fare delle cose orribili e questo x due o tre anni non lo ricordo precisamente.
Oggi sono sposata ho un figlio, una vita impegnativa con un mare di problemi, ma nonostante tutto,ci sono momenti in cui riaffiorano questi brutti ricordi ed è una sensazione terribile.
Sono stata in cura tempo fa (specie x una forte depressione ) ma poi ho mollato continuando a voler affrontare tutto da sola. x un pò ci sono riuscita,ma ogni tanto riaffiorano quei ricordi e inizio ad odiare tutti gli uomini che ritengo essere uguali.
Mio marito è il miglior uomo che esista sulla terra,ma nella mia vita sessuale non riesco a far altro che fingere e questo da tempo.
come posso stare meglio e cercare di non pensare al male che mi è stato fatto?potrò mai avere una vita sessuale normale o dovrò continuare a fingere?
e come posso fidarmi ancora di qualcuno?
non mi fido di nessuno purtroppo.

Nessun commento: