domenica, dicembre 14, 2008

SOFFRO DI DIPENDENZA AFFETTIVA ?

SEVEN Età: 31 Carissimo dott.Cavaliere ho letto un po' le testimonianze di altre donne presenti sul sito e devo dire che in realta' non mi ritrovo molto con la loro esperienza in merito di dipendenza affettiva anche se sono sempre piu' convinta di esserne affetta. Sono fidanzata da circa 6 anni con un ragazzo che soffre di disturbo ossessivo, la nostra relazione e' sempre stata travagliata a causa dei suoi problemi mentali e di alcune difficolta' di salute che ho io, continui litigi e sfidanzamenti vari, decine di lavori intrapresi e persi da parte sua.Da annni ormai cerco di creare con lui una famiglia ma questo mio desiderio e'offuscato dalla mia necessita' fisica di non avere a disposizione molto tempo per farlo a causa di alcuni disturbi di cui soffro.In pratica avrei poco tempo per procreare e visto che lui non si decide a trovare un lavoro fisso sono costretta a reprimere questo mio desiderio di maternita' col pericolo che un giorno possa perdere per sempre la possibilita' di essere mammma. Chi ci conosce dice che la nostra e' una storia dolorosa e sofferente che farei bene a lasciarlo e a rifarmi una vita.Purtroppo sono anni ormai che ci provo ma non ci riesco, nonostante sia convinta che lui per me sia il male assoluto non riesco a liberarmene, vivo costantemente con lui pur odiandolo per quello che mi sta facendo e per i sacrifici che sono costretta a fare.Vorrei tanto conoscere un altro uomo ma quando ci lasciamo mi sento bloccata tanto che non riesco nemmeno ad uscire di casa con un'amica per paura di incontrare qualcuno che mi possa piacere. Ho paura dei cambiamenti,in ogni campo,soffro tantissimo con lui ma non riescoa lasciarlo.Adesso non so se la mia sia davvero una dipendenza affettiva ma di sicuro il mio non e' un comportamento normale.

Nessun commento: