venerdì, dicembre 26, 2008

AMORE E MATRIMONIO ONLINE

Mi chiamo sabrina ,
sono una donna di 35 anni sposata da 13 con 2 figli e una storia virtuale ke dura da 7 anni.
Premetto ke ho la consapevolezza di non aver mai amato mio marito,ma mi sono sempre tenuta fuori da storie o scapaptelle reale x i miei sani principi ,per non fare un torto ai miei figli.circa un anno dopo aver iniziato a chattare ho incontrato qst persona e all'inizio pensavo ad un amicizia xke mi faceva ridere ,mi considrerava, poi ha cominciato a farmi sentire speciale dicendomi che donne come me erano rare e ke per lui io sarei stata il riscatto alle sue sofferenze passate(lui era reduce da una separazione ke la moglie gli aveva imposto senza preavviso)mi sono sentita in dovere di aiutarlo e di stargli vicino non pensando di potermi trovare coinvolta sentimentalmente.ci siamo innamorati,perdutamente,lui ha pianto x me da farmi male ed io mi sono persa completamente fino a rendere questa relazione virtuale reale,durata xò poki mesi nella realtà xke lui mi diede un ultimatum o lui o la mia famiglia ,io non mi sentivo pronta a mollare tutto nonostante lo amassi alla follia e lui mi ha mollata lasciandomi nella + totale disperazione .lo cercavo e mi scacciava mi disprezzava e mi diceva ke non aveva affatto bisogno di me.ho elemosinato qualsiasi attenzione fino a giungere ad un accordo mai mantenuto da lui ,ke mi vedeva la sua sola ed unica compagna virtuale,tanto è ke ci sposammo anke su un sito di matrimoni on line.x lui sono andata in depressione,ho perso 10 kg mi ridussi ad una larva.qst tra alti e bassi x 7 lunghissimi anni.in tutto qst tempo mi sono dovuta trovare a combattere con altre donne virtuali e spesso mi imponeva anke quelle reali sapendo di farmi male.cercavo ad ogni costo di uscirmene ma appena si accorgeva ke io mi allontanavo ripiombava con le sue bugie e il suo bisognno di me nella sua vita,fino quasi a convincermi ke realmente ci teneva a me.avrei preferito mille volte ke questi sentimenti avrei potuto provarli al di là del computer xke sono del parere che reprimere i sentimenti e non poterli esternare è quasi alimentare una sofferenza interiore che la vita reale ti evita.ovviamente tutta questa storia mi ha fatto crescere e mi ha fatto apprezzare cose che prima non vedevo,e mi sono resa conto che ognuno di noi finge anche di nanzi a se che la vita scorre come la vogliamo noi....invece basta un clik e ti cambia il mondo . invito chiunque legga questa mia testimonianza a non sottovalutare mai la virtualità,per quanto puo sembrare un gioco.....sà uccidere.

Nessun commento: