domenica, dicembre 14, 2008

AMO LA SORELLA DELLA MIA EX

Andrea Età: 46 Amo o mi sembra di amare comunque ne sono innamorato di una ragazza di 29 anni che per giunta è la sorella minore della mia ex. Per comodità chiameremo la sorella minore E. e la mia ex L. Con L. hoavuto una relazione di 7 anni e dalla prima volta che ho visto, sette anni fa,E. me ne sono innamorato E. allora aveva 21 anni e io 38. Da allora e stato un piano inclinato andava sempre peggio ero geloso quando E.aveva dei fidanzati, in sette anni ne ha cambiati un pò, ma ancora più geloso nei periodi in cui era da sola perchè mi chedevo chissà cosa fa, dove va, chi frequenta. Sono arrivato al punto di seguirla però il fatto di avere una relazione con L.mi era da freno da quando questa relazione è finita io ho perso ogni freno inibitore. C'è da dire che anche E. ci ha messo del suo mi cercava sempre con insistenza telefonava alla sorella chiedeva se io ero lì e poi veniva a trovarci mi ha coinvolto nella scelta della casa che doveva comprare e nella scelta dell'arredamento andavamo a cercare case e mobili e ci prendevano sempre per una coppietta di fidanzati e a lei questo non spiaceva, anzi, a volte non faceva niente per far credere il contrario. All'inizio pensavo che fosse la sorellina minore infatuata del ragazzo della sorella maggiore però, con l'andar del tempo, ho pensato che la cosa fosse più di un gioco e, visto che a me lei piaceva, ho creduto che sentisse effettivamente qualcosa per me.La fine della mia relazione con L. non è imputabile a questa cosa che io sentivo per E. L. non l'ha mai saputo e finchè ero con L. non ho mai detto aE. cosa sentivo per lei. Dopo la fine della mia relazione con L. io e E. abbiamo continuato a sentirci a volte anche a vederci lei cercava di consolarmi ma il fatto era che a me interessava lei fino a quando mi sono dichiarato e allora è successo un disastro E. mi ha allontanato in malo modo non vuole più vedermi e non vuole più che gli scriva nè sms nè e-mail che prima erano frequenti. Io allora ho cercato spiegazioni che non ho avuto e allora ho cominciato adandare sotto casa sua a curare quando usciva e quando rientrava e ultimamente a pedinarla, fortunatamente non si è ancora accorta di niente.Tengo anche un diario dei suoi movimenti in cui segno date e ore di uscite erientri.Ho pensato addirittura di comprare un segnalatore gps e metterglielo sull'auto per sapere dove va rischiando anche una denuncia penale.Questa cosa mi sta rovinando la vita.Mi vergogno del mio comportamento e sento un forte senso di colpa ma questa cosa è più forte di me non riesco a smettere è come una droga.Sento anche un grande senso di ingiustizia e di frustrazione di essere statousato e, in un certo senso, ingannato.Il pensiero di lei è opprimente e sempre presente non riesco più a sentireparlare di sesso o di donne senza che il pensiero non corra a lei non riescopiù neanche a sentire parlare in inglese perchè E. è laureata in lingue e l'inglese è la sua lingua d'elezione, ogni cosa mi rimanda a lei.Ho pensato anche al suicidio come atto per attirare la sua attenzione e per poter diventare un fantasma e poter stare sempre con lei, che cosa stupida.Trovo sollievo solo a dormire, quando non la sogno. Mi sento così stupido.Ho bisogno d'aiuto

Nessun commento: