venerdì, dicembre 26, 2008

INDECISO SULLA SEPARAZIONE

gent.dott Cavaliere,vorrei raccontare la mia storia in un momento molto difficile per me:ho 51 anni,sposato da 28,sono sempre stato inquieto,molte storie parallele,(non mi vanto)alla continua ricerca di non so cosa o forse si...quando pensavo di aver raggiunto un equilibrio è arrivata laura.inizialmente sembrava storia da poco,poi è esplosa una passione mai provata per nessuna donna,la storia è durata quasi 3 anni in cui sono andato vicinissimo alla separazione da mia moglie,cosa che sta succedendo in questi giorni definitivamente.nel frattempo con laura un rapporto travagliato,lei che confessa a mia moglie il nostro amore(che mazzata per lei''') riappacificazioni problematiche in famiglia..poi un mese add laura con email si dice fuori,che non c'entra più....che se mi fossi separato lo avrei fatto senza che ci fosse di mezzo lei,non più..a quel punto capito definitivamente che volevo stare solo con lei accellero per la separazione,anche perchè laura continuava a tenere rapporti con me,e facendo anche l'amore poco tempo fa sempre in modo eccezionale,con passione...poi .......quando finalmente avrremmo potuto avere una storia alla luce del sole dice che dopo tutte le sofferenze che ho causato si è disamorata e che ormai PER ORA dice PER ORA non si sente di rinunciare alla sua libertà...incredibile ma che FORSE tra un mese' tra2 -10 chi lo sà cosa potrà accadere...ora mi trovo in una situazione (diranno ti sta bene) dolorosissima,per me molto ma anche e sopratutto per mia moglie che mi ha dimostrato un amore che non immaginavo e ora è distrutta dagli eventi..lei cosa ne pensa? come guarire? sperare ancora? laura dice che quando è vicina l'attrazzione è troppo forte,e non riesce a non volermi,e allora? la storia è stata molto più forte di quello che prob sono riscito a descrivere.ho deciso com di separarmi (non so se definitivamente) per il rispetto che provo specie ora per mia moglie che non merita tutto questo ringraziandola e scusandomi della confusione R.P

Nessun commento: