domenica, dicembre 14, 2008

NON SO' PIU' VIVERE SENZA DI LUI

IRENE Età: 29 Mi chiamo ilenia, sono figlia unica di genitori anziani e cerco di laurearmi in ingegneria.10 anni fa ancora molto giovane ( 19 anni) conosco per caso lui, carlo 31 e me ne innamoro . il rapporto e da subito molto travagliato ma io sento da praticamente subito l'impossibilita' di staccarmene vedendo in lui una figura insostituibile. 3 anni fa lui decide per noi di mettere la parola fine al rapporto e io subisco la sua decisione con dolore; 4 lunghi mesi di silenzio (in cui entrambi abbiamo altre relazioni; io, solo per "impegnare" la mente) poi mi chiede in lacrime di tornare con lui. e ci ricasco.passano altri anni e lui si distacca progressivamente da me fino a che oggi mi vede come una perfetta estranea; niente dolcezze solo risposte piccate, rapporti sessuali inesistenti, discussioni che si fanno violente verbalmente e fisicamente: mi accusa che di essere pazza. di non capirlo ne' rispettarlo. mi ento in gabbia. non so vivere piu' senza di lui ..anche se e' il mio principale aguzzino.so di comportarmi male e assumere atteggiamenti che sono al limite della legalita' ( mi apposto a volte sotto casa sua per esempio pervedere se e' dentro) aiutatemi. ilenia

Nessun commento: